Palermo, che coppia: Brunori e Soleri segnano più di tutti

FOTO PEPE / PUGLIA

Matteo Brunori e Edoardo Soleri sono i protagonisti del gol del girone di ritorno. Ma non solo del Palermo, bensì dell’intero campionato. La coppia d’attacco rosanero ha realizzato undici gol dal match di Latina (il primo di ritorno) ad oggi: nove li ha fatti l’italo-brasiliano, due il centravanti romano.

Nel confronto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, sono numeri unici nel girone C: neanche il Bari regge il confronto, nonostante nelle ultime gare sia ‘esploso’ Cheddira, che nelle ultime cinque ha segnato tre volte. Oltre al centrocampista, che in totale ne ha fatti quattro dal giro di boa in poi, c’è il solito Antenucci, che ne ha fatti cinque.

Poi, ci sono Virtus Francavilla (Maiorino e Patierno), Avellino (Maniero e Carriero) e Catanzaro (Vazquez e Biasci). Le tre squadre non vanno oltre quota 8 gol con i due migliori bomber del girone di ritorno.

Nel Palermo, però, emerge il ‘solito’ problema della trasferta. Se al Barbera viene premiata la cooperativa del gol – che include anche altri giocatori – fuori casa l’unico marcatore rimane Brunori. Oltre a lui, l’ultimo rosanero a segnare lontano dal Barbera è stato Almici – il 7 novembre contro la Fidelis Andria.

LEGGI ANCHE

VECCHIO PALERMO, GIAMMARVA ASSOLTO

 


4 thoughts on “Palermo, che coppia: Brunori e Soleri segnano più di tutti

  1. Sperando che il Catanzaro faccia bottino pieno col Bari e che il Tribunale metta la parola fine alla farsa Catania …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *