Brunori: “Siamo delusi e arrabbiati. Ora servono i fatti”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Per un attaccante il gol è fondamentale ma siamo delusi e arrabbiati“. L’opinione di Mateo Brunori, intervenuto in mixed zone dopo la gara pareggiata dal Palermo col Monterosi.

“Queste partite bisogna cercare di portarle a casa – prosegue -, però siamo sulla strada giusta e mercoledì abbiamo subito una gara per riprendere il cammino. Ora spero di iniziare una serie realizzativa. Anche se non è arrivato il gol sono stato sempre carico, ma quando ti sblocchi prendi fiducia”.

Infine un’opinione sulla gara di oggi: “Non penso si sia spenta la luce. Vivendo ogni giorno lo spogliatoio vedo che la squadra ha voglia di fare. Bisogna portare la vittoria con i fatti. Tutti vogliamo la stessa cosa. Guardiamo ai risultati e ci dispiace ma ormai la partita è finita e bisogna pensare alla prossima. E’ il passato ma chiaro che sono occasioni che si devono sfruttare”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


7 thoughts on “Brunori: “Siamo delusi e arrabbiati. Ora servono i fatti”

  1. “Non penso si sia spenta la luce. Vivendo ogni giorno lo spogliatoio vedo che la squadra ha voglia di fare. Bisogna portare la vittoria con i fatti. Tutti vogliamo la stessa cosa. Guardiamo ai risultati e ci dispiace…” E’ sicuro di quello che dice? Da come giocano a me sembra proprio il contrario.

  2. sapete perfettamente che in b non potreste mai andare a giocare ne con questa squadra ne con un’altra.,quindi giocherete tutto l’anno per arrivare a giocare i playoff e mantenere il posto in una squadra importante come palermo .

    1. gioçare i play off e finire come l’anno scorso.. avete trovato l’america qui a palermo banda di falliti!!! voi e il vostro timoniere

  3. Dichiarazione banale e copia incolla di quella di Domenica scorsa, di mercoledì e Domenica prossima . Chiedetevi in totale mutismo che fate la migliore cosa..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *