Filippi: “Le prestazioni non bastano più, adesso servono i punti”

FOTO PEPE / PUGLIA

L’allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, interviene in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Monterosi.


ORE 12.00 – “Dobbiamo invertire la tendenza in trasferta e approcciare la gara nella maniera giusta. Altrimenti si va incontro a qualche rischio. Dobbiamo giocare come contro il Catanzaro, con più decisione”.

ORE 12.01 – “Adesso la prestazione non basta più, ora servono i punti. Altrimenti poi lo svantaggio diventa troppo ampio e non possiamo fare un campionato di vertice”.

ORE 12.03 – “Mettiamo da parte l’ansia, anche se a volte serve. Le ultime prestazioni sono state buone, ma dobbiamo fare di più negli ultimi 20 metri. Ho parlato con alcuni giocatori per capire cosa non va a livello mentale, da queste chiacchierate su è evinto che qualcosa subentra, ma sotto l’aspetto fisico i dati ci dicono che va tutto bene”.

ORE 12.05 – “Lucchesi? Io non c’ero, ma nella testa di qualcuno ci sarà desiderio di vendetta e magari la voglia di togliersi un sassolino sulla scarpa”.

ORE 12.06 – “Il Monterosi darà il 150% per mettere in difficoltà una squadra blasonata come il Palermo. Peretti sarà convocato, è recuperato al 100%. Accardi non sarà convocato per un fastidio nell’ultimo allenamento”.

ORE 12.08 – “Brunori si allena molto bene, mi è dispiaciuto per il rigore ma fa piacere che quando è uscito il pubblico ha applaudito. Sui rigori ci sono delle gerarchie e vanno rispettate”.

ORE 12.10 – “I giocatori che ho sono degli ottimi interpreti per questo sistema di gioco. La domenica è un banco di prova nel quale ci sono tante componenti che ci dicono se la squadra ha fatto bene o meno”.

LEGGI ANCHE

OGGI PARTE LA PRIMAVERA 3, LE INFO SUI ROSANERO

12 thoughts on “Filippi: “Le prestazioni non bastano più, adesso servono i punti”

  1. finalmente. spero che la finisca con le solite dichiarazioni….la squadra mi è piaciuta….la prestazione mi è piaciuta…etc. ha capito che ci interessa soltanto che il palermo lotti per il vertice e delle prestazioni non ci frega niente anche perchè queste pbuone prestazioni le ha visto soltanto lui o meglio ci vorrebbe buttare del fumo negli occhi. i punti,le vittorie,la classifica, questo ci interessa. non siamo il Monterosi con rispetto parlando. siamo il Palermo.

  2. Ma a quali prestazioni si riferisce? In campionato, finora, abbiamo visto un Palermo appena sufficiente per un tempo con Catanzaro e Messina. Il resto solo squallore, compresa la vittoria con il Latina figlia di un episodio e ottenuta per effetto di un clamoroso errore sotto porta loro. In assenza dei tre punti domani, questo signore dovrebbe andare a casa.

  3. Ma parlando prestazioni cosa intende??ma le prestazioni sono state peggiori o al massimo frutto dei risultati!!ne parla tipo di una squadra che dominato in lungo e in largo !!io ho visto solo lanci dalla difesa in cerca della testa di qualcuno per arrivare in aria avversaria e basta!!sono preoccupatissimo ma la colpa non è solo di filippi ma principalmente dei parsimoniosi e del duo meraviglia Sagramola e castagnini inguardabili peggio della squadra stessa!

  4. Avvilente semplicemente avvilente sentire Filippi che ninvece di.chiedere rinforzi urgenti ai mirri e co. Parla di prestazioni.Ha capito che deve chiwdere alla societa di trovare subito un difensore un centrocampista e soprattutto un attcante vero forte.che faccia.gol abituato alla C adatto afarci far e tanti.gol perche.se.non si segna.tanti gol non si va in B ma lo hanno capito o dobbiamo continuare a prenderci in giro?

  5. La prestazione spesso o quasi sempre porta punti, quindi Filippi prima dobbiamo giocare bene e poi arrivano i punti.

  6. Dichiarazioni che lasciano trapelare nervosismo. Filippi è giunto al bivio. O vince , e oggi farebbe solo il suo dovere o perde l’occasione. E penso che il Palermo avrebbe già in casa la soluzione: si chiama Santana. Ricordiamo sempre però che anche Filippi è figlio di società povera e scelta del duo fallimentare Sagramola Castagnini.

  7. Non ha cosa chiedere. Baget chiuso da tempo. Finanze prosciugate dal duo Sagramola Castagnini . Si attende solo una possibile svolta societaria o non lo volete capire ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *