Brunori, un 2022 da record: “Anno importante, ma voglio migliorarlo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Trentatré gol nel 2022 per Matteo Brunori che, quindi, vuole “continuare sulla stessa linea”. Il bomber del Palermo è stato intervistato da ‘Sky Sport’ e ha parlato dei suoi numeri e degli obiettivi della squadra, a cui mancano ancora le gare contro il Cagliari e il Brescia per chiudere l’anno solare.

“Sicuramente sto passando un anno importante – ha detto Brunori – spero di continuare e chiuderlo nel migliore dei modi. Voglio dare continuità ai risultati che abbiamo fatto nelle ultime due partite e, personalmente, di continuare sulla stessa linea”.

Brunori si è rifatto dopo alcuni anni in B dove non aveva segnato molto: “Per ogni giocatore ci sono delle stagioni di transizione – ha spiegato – penso di aver trovato il luogo giusto, la fiducia della società e della piazza che dà una spinta importante”.

Sulla Serie B: “È un campionato difficile, siamo a tre punti sia dai playoff che dai playout. Dobbiamo continuare e poi i risultati arriveranno”.

E, infine, sulle voci di mercato sul Cagliari della scorsa estate: “Sì, c’è stato un interesse. Ma avevo già in testa che in Serie B sarei rimasto solo a Palermo. Il mio intento era quello di rimanere qui e sono soddisfatto della scelta che ho fatto”.

LEGGI ANCHE

CORINI: “SIAMO IN LINEA CON I NOSTRI PROGRAMMI”

RINAUDO: “QUALSIASI OBIETTIVO E’ POSSIBILE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *