Bucchi: “Abbiamo dominato davanti a un pubblico eccezionale”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Cristian Bucchi. Il tecnico della Triestina ha commentato in maniera amara l’uscita dai playoff di Serie C dopo una grande prestazione al Renzo Barbera.

“Purtroppo questa non è stata la nostra stagione, anche questa sera si è visto – afferma Bucchi -. All’andata c’è stato un tempo per parte e loro sue cross hanno fatto due gol. Noi con tante occasioni siamo riuscite a fare solo un gol. Stasera invece c’è stato un dominio incredibile in lungo e in largo davanti un pubblico eccezionale“.

“Ricorderemo questa partita per lungo tempo. Vedere i ragazzi piangere nello spogliatoio mi fa capire che abbiamo fatto qualcosa di bello non solo sportivamente ma anche umanamente”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI 


7 thoughts on “Bucchi: “Abbiamo dominato davanti a un pubblico eccezionale”

  1. Caro mister, il dominio si concretizza con gol e vittorie. Non hai realizzato nulla di tutto questo e quindi vai fuori . Hai solo tenuto più la palla, pressato uomo su uomo trovando dall’altro lato una squadra impaurita , slegata, bloccata e , come già sappiamo da tempo, piena di difetti di costruzione. Quindi per finire per te è davvero un fallimento con quella rosa che ti ritrovi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *