Bucchi: “Potevamo vincerla. Contestazione? Ci metto la faccia”

Termina 2 – 1 la partita tra Ascoli e Palermo: Brunori con una doppietta porta i rosa alla vittoria, non basta la rete di Forte per l’undici guidati da Cristian Bucchi. Il tecnico dei bianconeri, intervistato a margine del match, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Picenotime.

“La classifica corta ci dà il dovere di guardaci alle spalle – afferma -, non bisogna sentirsi al sicuro. In questo campionato è difficile vincere e gli episodi sono determinanti. Potevamo perderla perché abbiamo fatto degli errori ma anche vincerla, è stata una buona gara. Eravamo già orientati a dover soffrire, dispiace molto per il risultato finale”.

La contestazione? È giusto che finisca l’allenatore sul banco degli imputati, io ci metto sempre la faccia, la squadra dà sempre il massimo. Io penso solo al lavoro e non mollo, non perché sono presuntuoso ma perché so che sinergia c’è con la squadra e che lavoro portiamo avanti in settimana”, ha concluso Bucchi.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


5 thoughts on “Bucchi: “Potevamo vincerla. Contestazione? Ci metto la faccia”

  1. Bucchi?
    Questo “signore” me lo ricordo!
    Allora disse che nei play off contro la Triestina il Palermo vinse immediatamente …….
    Stai zitto “pirla”!!!!!
    E impara a gestire le sconfitte.

  2. Recriminare non serve ,imparare ad accettare le sconfitte,non vorrei sentire tutta la settimana i lamenti come i baresi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *