Budan: “Dybala mi ha sorpreso. Ilicic è tornato quello di Palermo”

Igor Budan a tutto campo. L’ex attaccante del Palermo, ora dirigente sportivo, esprime il propio punto di vista sul calcio nazionale ed internazionale, da un parere su Paulo Dybala ad un messaggio di pronta guarigione per Arkadiusz Milik.

Intervistato da TMW Radio, il croato ha affermato: “So cosa vuol dire farsi male in questo modo, ma bisogna svegliarsi il giorno dopo, alzare la testa e ricominciare a sudare quanto prima. Sai però che probabilmente non tornerai quello di prima. Milik non deve avere fretta: ha una struttura fisica importante che gli permetterà di recuperare in fretta”.

PALERMO, SERIE B: ECCO LA DECISIONE SUL CASO NAZIONALI

Grande entusiasmo e soddisfazione per l’Atalanta sua ex squadra: “La Dea continua a stupire anche se verrà messa a dura prova dagli impegni europei. C’è un grandissimo entusiasmo ed il club è ormai un esempio in Europa. Ilicic è stato un grande acquisto. È tornato quello di Palermo”.

DRAMMA LAFFERTY: “LE SCOMMESSE ERANO UNA DIPENDENZA”

Ma gli occhi e la mente sono tutti per Dybala: “Mi ha sorpreso. Mi ero accorto del suo talento ma adesso ha raggiunto un livello impensabile. È un ragazzo umile e questo lo aiuta, ma non mi aspettavo questa crescita. Si stanno confermando tutti tranne Higuain che però deve fare i conti con una gran concorrenza”.

LEGGI ANCHE:

TEDINO: “PALERMO IN DIFFICOLTÀ? AVVERSARI CONTENTI”

P COME PALERMO…. E POLONIA!

LA GUMINA: PREFERISCO CASSATA E CANNOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *