Buffon: “L’arbitro non sapeva un c…o. Meritavamo almeno i supplementari”

Un Gigi Buffon amareggiato si presenta ai microfoni di Mediaset per l’intervista post-partita: “Io non sto a sindacare su quello che ha visto l’arbitro. L’azione era dubbia, come all’andata, quando non ci hanno dato un rigore. Però non può avere il cinismo di distruggere il sogno di una squadra che ha messo tutto in campo“.

LE PAGELLE DI REAL – JUVENTUS

Lo sfogo del portiere continua: “L’arbitro voleva fare il protagonista e non ha avuto la personalità adeguata per calcare certi campi. Al posto del cuore ha avuto un bidone dell’immondizia. A prescindere, se non hai la personalità stai in tribuna e ti guardi lo spettacolo. Sarebbe stata un’impresa memorabile ed epica, ma l’arbitro non ha avuto il coraggio. Il Real ha meritato nelle due partite ed è stato più bravo di noi. Un onore affrontare questa squadra e questi giocatori. Meritavamo almeno i supplemementari“.

LE PAGELLE DI ROMA -BARCELLONA

Buffon si esprime ancora sull’arbitro: “Devi capire il disastro che stai facendo. Se non hai sensibilità, stai in tribuna a mangiare patatine. L’arbitro non ha visto la partita d’andata, non conosceva i giocatori in campo, non sapeva un cazzo”.


1 thought on “Buffon: “L’arbitro non sapeva un c…o. Meritavamo almeno i supplementari”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *