Cagliari, Diego Lopez lascia la panchina. Maran ad un passo

Diego Lopez

Finisce l’avventura di Diego Lopez sulla panchina del Cagliari. Il club sardo ha annunciato con un post sul proprio profilo Facebook la fine del rapporto con il tecnico. L’ex allenatore del Palermo era subentrato in questa stagione a Rastelli.

LA SPAGNA CELEBRA LUCARELLI: “IL CALCIATORE PIù LEALE DEL MONDO”

Lopez, tuttavia, non è riuscito ad invertire di molto il rullino di marcia del Cagliari, portando la squadra alla salvezza solo all’ultima giornata. Per il tecnico si trattava della seconda esperienza sulla panchina cagliaritana. In passato, infatti, aveva già allenato il club facendo coppia con Ivo Pulga.

Ecco il comunicato del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio saluta l’allenatore Diego Lopez e lo ringrazia con affetto per il lavoro svolto in questi mesi. Con dedizione e professionalità, trasmettendo alla squadra il suo forte attaccamento ai colori rossoblù, Lopez ha saputo infondere al gruppo fiducia nei propri mezzi, la voglia di non arrendersi, contribuendo a condurre il Cagliari alla conquista della permanenza nella massima serie”.

TAGLIAVENTO: “L’ERRORE SUL GOL DI MUNTARI IL PIù GRANDE DELLA MIA CARRIERA”

La notizie era attesa da giorni ed i nomi circolati per la sua sostituzione sono stati diversi. Da De Zerbi a Ventura, passando per Mihajlovic. Ma nella giornata di oggi sembrano essersi intensificati i contatti Rolando Maran, esonerato in questa stagione a pochissime giornate dalla fine del campionato, dal Chievo.

L’ex allenatore dei veneti, secondo alcune indiscrezioni, nella serata di oggi avrà una cena con il presidente del Cagliari Giulini, e il ds Carli, per definire l’accordo.

LEGGI ANCHE:

SECONDE SQUADRE IN SERIE C. I CRITERI DI AMMISSIONE E RIPESCAGGI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *