Calaiò: “Vicino al Palermo due volte, ma alla fine Zamparini disse no”

Parla Emanuele Calaiò. L’ex attaccante (ritiratosi dopo un’ultima esperienza alla Salernitana) si è raccontato nel corso della diretta Instagram di Gianlucadimarzio.com, rivelando di essere stato per due volte vicino al Palermo, ma che alla fine Zamparini disse no alla conclusione dell’affare.

—-> GHIRELLI: “PROMOZIONI DALLA D MAI IN DISCUSSIONE”

Calaiò rivela: “Non ci sono state le circostanze. Sono stato vicino a quella squadra due volte, la prima quando avevo già dato la parola al Napoli ed era una trattativa che andava avanti per mesi. Prima di firmare mi chiamò il mio procuratore e mi disse che all’ultimo si era inserito il Palermo con la chiamata di Zamparini e Foschi ma non potevo non firmare”.

E aggiunge:”C’è stata poi un’altra occasione ma alla fine Zamparini decise di non portare più palermitani a Palermo e non c’è stato modo. Alla fine comunque amo la mia città anche se non ci ho mai giocato. E’ andata così. Sono contento della carriera che ho fatto”.

4 thoughts on “Calaiò: “Vicino al Palermo due volte, ma alla fine Zamparini disse no”

  1. Sarai contento della tua carriera con tentativi riusciti di manomissione delle partite…ti accontenti veramente di azioni illecite!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *