Calciomercato, il Catania sorpassa il Palermo per Bethers

Il derby tra Palermo e Catania si è ‘spostato’ in sede di calciomercato. Al centro della vicenda c’è Klavs Bethers, portiere classe 2003 che l’anno scorso ha difeso i pali della squadra etnea in Serie D ma che era di proprietà del Piacenza.

Il Palermo si era interessato al giovane portiere soprattutto per una questione di liste. Bethers, essendo ‘under’, avrebbe permesso una possibile cessione di Massolo per liberare un posto nella lista principale. Comunque sarebbe stato un rinforzo in prospettiva, il ragazzo ha grandi margini di miglioramento e in Serie D ha fatto bene.

Le prestazioni di Bethers, però, hanno convinto il Catania a fare uno sforzo in più. Secondo quanto riportato da Itasportpress, il club etneo non lo ha mollato e il calciatore ha deciso di rimanere anche per fare il vice di un portiere esperto.

L’agente Bivona troverà nei prossimi giorni l’accordo con il Catania per un biennale. Lo stesso d.s. Laneri aveva dichiarato a più riprese, in questi mesi, che avrebbe provato a confermare Bethers in rossazzurro. Niente Palermo, quindi, per il giovane portiere lettone.

LEGGI ANCHE

CATANIA, TABBIANI ‘SBARCA’ IN CITTÀ

CALCIOMERCATO PALERMO, SI STRINGE PER INSIGNE E MANCUSO

PALERMO, DA MATRICOLA A BIG: I SEGNALI DAL MERCATO SONO CHIARI


11 thoughts on “Calciomercato, il Catania sorpassa il Palermo per Bethers

  1. Bethers è un buon portiere che, col tempo, si farà. Resta il fatto che a Catania non ci credono (e fanno male) visto che lo vogliono mettere come secondo di un altro guardapali. La scelta, secondo me, è semplicemente propagandistica e finalizzata a soddisfare la piazza.

  2. Svenarsi per un giovane che può essere sostituito da altri bravi quanto lui, non conviene. Lasciamo queste operazioni a chi se le vuole accollare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *