Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative del 3 luglio

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 19.28 – Secondo quanto riportato dalla redazione di SkySport, la Juve Stabia sarebbe vicina alla chiusura con l’Atalanta per Alessandro Mallamo, centrocampista classe 1999, lo scorso anno in prestito al Novara.

ORE 18.18 – Il Benevento prepara il doppio colpo in entrata. I nomi sono quelli di Oliver Kragl, che si sta svincolando dal Foggia, e Pasquale Schiattarella della Spal. Le due trattative sono vicine alla chiusura.

ORE 17.35 – La Salernitana punta forte su Marco Firenze per rinforzare l’attacco. L’esterno destro classe ’93 è sotto contratto con il Crotone fino a giugno 2020 ma il futuro, secondo Gianluca Di Marzio, potrebbe essere in maglia granata.

ORE 17.04Javier Pastore ha detto no alla Cina. Il trequartista argentino spera di avere la propria chance alla Roma con il nuovo tecnico Fonseca e, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato due offerte arrivate dall’Asia.

ORE 16.24 – Altri due colpi per il Genoa. La società ligure ha ufficializzato gli acquisti del centrocampista Filip Jagiello (classe ’97) e l’esterno difensivo Pawel Jaroszynski (classe ’94), in forza nell’ultima stagione rispettivamente al Zaglebie Lubin e al Chievo Verona.

ORE 15.11 – Secondo la redazione di Tuttob.com, il Pordenone avrebbe scelto il nuovo portiere. Sarebbe stata trovata l’intesa con l’Inter per il prestito del classe ’97 Michele Di Gregorio, nella passata stagione al Novara.

ORE 14.20 – Ore decisive per la permanenza di Pulgar a Bologna; alcune squadre sarebbero pronte a pagare i 15 milioni di euro di clausola rescissoria, ma lo stesso Mihajlovic sarebbe pronto a parlare con il giocatore per convincerlo a rimanere.

ORE 13.40 – Il Lecce ha fatto un sondaggio per Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95 di proprietà del Genoa.

ORE 13.30 – La Fiorentina lavora al prestito di Dusan Vlahovic. Hellas Verona e Brescia le possibili destinazioni.

ORE 12.30 – Primo colpo in difesa per la Lazio: si tratta di Denis Vavro del Copenaghen. Accordo sulla base di 11 milioni di euro di parte fissa più 1,5 di bonus. Contratto di 5 anni.

ORE 12.00 – La Spal non molla Kevin Bonifazi e offre al Torino lo scambio con Fares.

ORE 11.30 – L’Atalanta è vicina a Davide Biraschi del Genoa: è lui il prescelto per sostituire Mancini, ormai destinato alla Roma.

ORE 10.30 – Ci sarebbe stato un primo contatto tra il Manchester City e Leonardo Bonucci. La Juventus potrebbe lasciare carta bianca al giocatore per decidere il proprio futuro.

ORE 9.42 – Roma, caccia al portiere: accordo per Pau Lopez del Betis Siviglia (18 milioni).

ORE 9.40 – Inter, nuovi contatti per Barella. Il giocatore preferisce i nerazzurri alla Roma: si può chiudere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

ZAMPARINI, NO ALLA LIBERTÀ

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *