Calciomercato chiuso: tutti gli acquisti dell’ultimo giorno

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Si è chiuso l’ultimo giorno di calciomercato. Il Palermo è rimasto fermo, non ci sono state sorprese. Nel Girone C attivissime sia la Juve Stabia che il Foggia. Il Catania ha ceduto Pecorino e Biondi, mentre in entrata ha preso Volpe in prestito dal Frosinone.

PALERMO, SI VA AVANTI COSÌ: NESSUN RINFORZO DELL’ULTIMA ORA


ORE 20.00 – CALCIOMERCATO CHIUSO

ORE 19.51 – UFFICIALE: Di Gaudio è un nuovo giocatore del Chievo. L’attaccante si trasferisce dall’Hellas Verona a titolo definitivo.

ORE 19.36 – UFFICIALE: Luigi Samele, attaccante classe 2002 di proprietà del Monopoli, è stato ceduto in prestito al Sassuolo fino al termine della stagione.

ORE 19.35 – UFFICIALE: Davide Lanzafame, ex Palermo tra le altre, torna in Italia. L’attaccante ha firmato un contratto fino a giugno 2021 con il Vicenza, in Serie B.

ORE 19.32 – UFFICIALE: Juve Stabia attivissima. La società, infatti, comunica l’acquisizione del centrocampista Manuel Fioravanti, classe 2000.

ORE 19.27 – UFFICIALE: il Foggia rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, l’attaccante classe 2000 Rilind Nivokazi.

ORE 19.24 – UFFICIALE: altro colpo per la Juve Stabia. È stato preso dal Taranto, a titolo definitivo, il difensore Marco Caldore, classe 1994.

ORE 19.21 – UFFICIALE: il Foggia comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Matteo Iurato, centrocampista classe 2000.

ORE 19.19 – UFFICIALE: colpi importanti in Serie B. Ninkovic rescinde con l’Ascoli e va a Brescia, mentre il Frosinone prende Brignola dalla Spal.

ORE 19.14 – Aggiornamenti sul calciomercato in uscita del Palermo. Secondo quanto riportato da TuttoC, il Lecco avrebbe fatto un tentativo per Saraniti ma non è stato trovato l’accordo tra le parti.

ORE 19.05 – UFFICIALE: doppia operazione in uscita del Foggia che rende noto di aver definito la risoluzione anticipata del prestito di Matteo Lucarelli, che rientra al Parma. Il club comunica inoltre di aver provveduto alla cessione a titolo definitivo dell’attaccante Christian Spadoni al Monopoli.

ORE 19.01 – UFFICIALE: il Catania prende in prestito dal Frosinone Michele Volpe, attaccante classe 1997.

ORE 18.28 – UFFICIALE: la Pistoiese comunica di aver ceduto con la formula del prestito Vincenzo Camilleri alla Viterbese fino al termine della stagione.

ORE 18.19 – UFFICIALE: Emanuele Pecorino è un nuovo giocatore della Juventus. Il giocatore si trasferisce dal Catania.

ORE 18.16 – UFFICIALE: la Paganese comunica che ha raggiunto l’accordo con il calciatore Matteo Zanini, che ha firmato un contratto fino a giugno 2021.

ORE 18.07 – Secondo TuttoC, la Turris sarebbe vicinissima ad Andrea Rizzo Pinna, ex giocatore del Palermo.

ORE 17.20 – UFFICIALE: la Juve Stabia cede Roberto Codromaz, difensore centrale classe 1995, al Ravenna. Il giocatore firma fino al termine della stagione 2022.

ORE 17.09 – Luca Pandolfi, attaccante della Turris (in gol al “Barbera” contro il Palermo), si trasferisce in Serie B, al Brescia. Il giocatore aveva tanto mercato.

ORE 17.05 – Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è a Milano nella sede del calciomercato ma ancora i rosa non hanno trovato la giusta occasione per rinforzare l’organico. Alcuni procuratori hanno proposto dei giocatori, ma non convincono.

ORE 17.02 – UFFICIALE: il Teramo comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Sassuolo Niccolò Bellucci, che si è legato al club biancorosso fino al 30 giugno 2023.

ORE 16.49 – UFFICIALE: finisce l’avventura di Mattia Compagnon al Potenza. Il giocatore fa ritorno dal prestito all’Udinese.

ORE 16.44 – UFFICIALE: Karim Zedadka fa ritorno al Napoli dopo la prima parte di stagione in prestito alla Cavese.

ORE 16.28 – UFFICIALE: Kevin Biondi saluta Catania. Il giocatore si trasferisce a titolo definitivo al Pordenone, in Serie B, da subito.

ORE 16.24 – UFFICIALE: il Bisceglie prende in prestito Gianluca Bassano, difensore classe 1999. Il giocatore si trasferisce temporaneamente dal Cittadella.

ORE 16.11 – UFFICIALE: Catanzaro, preso in prestito fino al termine della stagione l’attaccante Paolo Grillo. Il giocatore ti trasferisce temporaneamente dal Cittadella.

ORE 16.10 – UFFICIALE: Nicholas Allievi è un nuovo giocatore del Como. Il difensore si trasferisce a titolo definitivo dalla Juve Stabia.

ORE 15:30 – UFFICIALE: la Viterbese ha acquistato a titolo definitivo il difensore classe 2000 Fabio Porru dal Lecco, che in cambio ha prelevato in prestito il portiere Davide Borsellini dalla società laziale.

ORE 14:46 – UFFICIALE: la Casertana ha comunicato di aver risolto i contratti di Carmine Setola e Alessandro Petruccelli.

ORE 14:38 – UFFICIALE: la Juve Stabia continua a piazzare colpi. Dalla Reggina arriva in prestito il portiere Alessandro Farroni.

ORE 14:20 – UFFICIALE: la Juve Stabia ha acquistato a titolo definitivo l’attaccante Alessandro Marotta dal Vicenza.

ORE 13.43 – UFFICIALE: il Catania ha ceduto in prestito Pier Mario Noce al Potenza. Prima di effettuare l’operazione in uscita, gli etnei hanno prolungato il contratto del calciatore fino a giugno 2022.

ORE 13.10 – UFFICIALE: La Casertana ha risolto consensualmente il contratto con l’attaccante Lorenzo Cavallini.

ORE 13:05 – UFFICIALE: la Paganese ha ceduto ha titolo definitivo Cristian Cesaretti. L’attaccante si trasferirà al Ravenna.

ORE 12:20 – La Juve Stabia ha ceduto a titolo definitivo Nicholas Allievi al Como. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2022.

ORE 11.45 – UFFICIALE: il Monopoli cede Gianmarco Antonacci al Molfetta. L’esterno sinistro riparte dalla Serie D.

ORE 10.13 – UFFICIALE: la Casertana acquista Ricardo Matos. L’attaccante classe 2000 arriva dall’Ascoli a titolo temporaneo.

ORE 10.10 – Il Bari sta sondando la possibilità di arrivare a Francesco Di Mariano del Venezia.

ORE 09.10 – UFFICIALE: la Cavese cede a titolo definitivo l’attaccante Domenico Germinale, classe 1987, alla Vis Pesaro. Il giocatore firma un contratto fino al 30 giugno 2022.

ORE 09.08 – UFFICIALE: la Juve Stabia cede a titolo definitivo il portiere Matteo Tomei al Ravenna. Il giocatore firma un contratto fino al 30 giugno 2023.

ORE 08.38 – La Casertana sta trattando per avere il difensore Marco Baldan dall’Arezzo.

ORE 08.37 – Il Catanzaro ha raggiunto l’accordo per il prestito di Paolo Grillo dal Cittadella, mentre la Paganese si è assicurata il difensore Francesco Cernuto dalla Triestina.

LEGGI ANCHE

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA


21 thoughts on “Calciomercato chiuso: tutti gli acquisti dell’ultimo giorno

  1. Il Palermo potrebbe prendere in prestito Mbakogu dal Cosenza. Mbakogu è forte e attaccato al Palermo e ai palermitani (una volta gridò “Forza Palermo” in faccia ai catanesi).

  2. Domanda: ma questo a Milano cosa c’è andato a fare, visto che era chiaro che non avrebbero preso nessuno? Società ridicola in ogni suo gesto!!! P.S. per coerenza, la prossima volta a Milano mandatelo in pullman!!!

  3. VOCI DI CORRIDOIO ALL’HOTEL DI MILANO SEDE DEL CALCIO MERCATO DANNO LE ORMAI CERTE LE DIIMISSIONI DEL PRESIDENTE MIRRI DALLA SUA MIRRSE FC…….
    ECCO IL VERO COLPO DI MERCATO !!!!!

  4. Il calciomercato è aperto da un mese e noi poveri tifosi illusi siamo qui a sperare in qualche rinforzo, vergognoso.
    Ho visto Castagnini in tv a sportitalia che girava nell’hotel del calciomercato, dico io ma che ci è andato a fare?

  5. Ma noi abbiamo preso Boscaglia… non abbiamo bisogno di giocatori… basta lui….E con questo… disgustato… vi lascio…

  6. GAME OVER. MI SCHIFIAVO, MIRRI SE LO METTESSE IN TESTA, SE UN GIORNO VUOLE ANDARE IN SERIE B DEVE USCIRE I SOLDI ALTRIMENTI E MEGLIO CHE CERCA QUALCUNO E VENDE IL PALERMO

  7. ABBIAMO CAPITO TUTTI ANCHE I BAMBINI CHE IL SIIGNOR MIRRI HA ACQUISTATO SI FA PER DIRE……… A COSTO O IL PALERMO CALCIO FALLITO SEMPLICEMENTE AL SOLO FINE DI CERCARE DI RECUPEARE I 3 MILIONI DI EURO DELLA PASSATA STAGIONE, COL CAVOLO CHE SI SAREBBE PRESENTATO AL BANDO SENZA QUESTO SCOPO.
    IL PROBLEMA CHE PER SUA SFORTUNA NON SOLO NON LI HA RECUPERATI MA NE PERDERA’ ALMENO IL DOPPIO.
    BRAVO PRESIDENTE RITENTA LA PROSSIMA VOLTA FORSE AVRAI PIU’ FORTUNA !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *