Calciomercato chiuso: trattative, acquisti e cessioni dell’ultimo giorno

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

È terminata la sessione di calciomercato invernale. L’ultimo giorno ha visto tanti giocatori cambiare maglia e alcune trattative sono saltate proprio nei momenti conclusivi. Ecco tutti i movimenti di giornata.

L’ULTIMA GIORNATA DI CALCIOMERCATO

ORE 20.00 – Gli ultimi colpi, tutti sul gong: Pereiro a titolo definitivo dal PSV Eindhoven al Cagliari, Paloschi in prestito dalla Spal sempre ai sardi, Parigini a titolo definitivo dal Torino al Genoa (poi girato in prestito alla Cremonese), Cerri in prestito dal Cagliari alla Spal, Agudelo in prestito dal Genoa alla Fiorentina.

ORE 20.00 – Ufficiale: Vasco Regini passa dalla Sampdoria al Parma in prestito.

ORE 19.53 – Ufficiale: Alexis Jesse Saelemaekers è un nuovo giocatore del Milan.

ORE 19.48 – Ufficiale: Mario Paz passa in prestito dal Bologna al Lecce.

ORE 19.33 – Ufficiale: Giangiacomo Magnani rientra al Sassuolo dopo il prestito al Brescia.

ORE 19.32 – Ufficiale: Valentin Eysseric è un nuovo giocatore del Verona. Il fantasista arriva in prestito dalla Fiorentina.

ORE 19.29 – Anche Alessandro Matri ha rescisso il suo contratto col Brescia.

ORE 19.13 – Ufficiale: Emre Can è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund.

ORE 19.08 – Ufficiale: Antonino La Gumina è un nuovo giocatore della Sampdoria.

ORE 19.03 – Ufficiale: Emiliano Gomez è un nuovo giocatore del Sassuolo. L’attaccante arriva in prestito con diritto di riscatto dal Boston River.

ORE 19.01 – Ufficiale: Leandro Greco è un nuovo giocatore del Perugia. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dal Cosenza.

ORE 18.59 – Ufficiale: Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista, però, rimane in prestito al Verona fino a giugno.

ORE 18.41 – Ufficiale: Manuel Pucciarelli è un nuovo giocatore del Pescara. L’attaccante arriva in prestito secco dal Chievo.

ORE 18.39 – Ufficiale: Luca Tremolada ha rescisso il contratto che lo legava al Brescia.

ORE 18.09 – Ufficiale: Luigi Vitale passa in prestito fino a giugno dal Verona allo Spezia.

ORE 18.07 – Ufficiale: Diego Laxalt torna al Milan dopo sei mesi di prestito al Torino.

ORE 17.51 – Colpo per il Crotone: dalla Spal arriva Marko Janković.

ORE 17.44 – Ufficiale: Lukas Haraslin è un nuovo giocatore del Sassuolo. L’attaccante classe 1996 arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Lechia Danzica.

ORE 17.40 – Ufficiale: Adama Soumaoro è un nuovo giocatore del Genoa. Il difensore arriva dal Lille a titolo definitivo.

ORE 17.38 – Ufficiale: Agostino Rizzo passa in prestito dal Livorno all’Avellino.

ORE 17.19 – Ufficiale: Samuele Longo è un nuovo giocatore del Venezia. L’attaccante arriva in prestito dal Deportivo La Coruña, via Inter, proprietaria del cartellino.

ORE 17.04 – Colpo in difesa per la Sampdoria. La società blucerchiata, secondo Sky Sport, avrebbe chiuso per Maya Yoshida del Southampton.

ORE 16.42 – Ufficiale: il Venezia ha preso Marco Firenze dalla Salernitana. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto.

ORE 16.33 – Ufficiale: Filip Piszczek è un nuovo giocatore del Trapani. L’attaccante arriva in prestito dal Cracovia.

ORE 16.05 – Ufficiale: Ervin Zukanovic è un nuovo giocatore della Spal. Il difensore ha firmato fino a giugno 2020, con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

ORE 15.28 – Ufficiale: Jacopo Dezi torna al Parma dopo il prestito all’Empoli per essere girato, in prestito con obbligo di riscatto, alla Virtus Entella.

ORE 15.21 – Ufficiale: Christian Kouamé è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’attaccante passa alla Viola dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 15.19 – Ufficiale: Gianluca Caprari passa al Parma in prestito con diritto di riscatto.

ORE 13.58 – Amrabat sarà dal prossimo anno un nuovo giocatore della Fiorentina: affare concluso.

ORE 13.19 – Il Parma ingaggia il portiere Ivan Lanni: 4 anni e mezzo di contratto. Resterà in prestito a Novara fino a fine stagione.

ORE 13.15 – Il Pescara insiste per Iemmello: contatti in corso.

ORE 13.10 – Dopo vari tentativi per Giroud e Slimani, l’Inter ora pensa a Zaza: contatti in corso e riflessioni sul giocatore del Torino.

ORE 13.06 – La Roma cerca un terzino: chieste informazioni per Stefano Sabelli, laterale del Brescia ed ex delle giovanili giallorosse.

ORE 12.49 –  Il Sassuolo prende Emiliano Gomez: arriva dal Club Atlético Boston River di Montevideo.

ORE 12.42 – La Cremonese ci prova per Pierini del Cosenza

ORE 12.30 – UFFICIALE: Di Gaudio lascia il Verona, è un nuovo giocatore dello spazio.

ORE 12.15 – Intesa tra Fiorentina e Besiktas: si lavora per formalizzare Boateng in prestito secco in Turchia.

ORE 11.52 – Giroud conteso fra Lazio e Inter. Il ds dei biancocelesti è arrivato a Londra per provare a sbloccare l’affare: il francese vuole la cessione.

ORE 11.37 – Paloschi ha firmato con il Cagliari: l’attaccante lascia la Spal in prestito secco. A Ferrara con la stessa formula sbarca Cerri.

ORE 11.03 – UFFICIALE: Duncan è un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto.

ORE 10.54 – Antonee Robinson è sbarcato a Milano per diventare il nuovo terzino del Milan: oggi visite mediche e firma; arriva dal Wigan per una cifra complessiva intorno ai 7/8 milioni più bonus.

ORE 10.24 – Hellas Verona, ufficiale l’arrivo in prestito di Dimarco dall’Inter: “Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da FC Internazionale Milano – a titolo temporaneo sino al termine della corrente stagione, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Federico Dimarco”.

ORE 9.37 – Cavese Avellino trattano per lo scambio Abibi alla Cavese e Sandomenico ad Avellino.

ORE 9:00 – Venezia, inserimento per Samuele Longo. Nella lista (ma con meno margini di riuscita) anche Claudio Morra della Virtus Entella.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A ILICIC


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *