Ilicic: “Mi sento molto meglio adesso che 7-8 anni fa. Noi come il Leicester”

ilicic

Josip Ilicic sta vivendo una stagione da sogno. L’ex rosanero ha già segnato 13 gol, tutti su azione, ed è il miglior marcatore dell’Atalanta in stagione.

“Diciamo che è la mia miglior stagione – afferma in un’intervista per Sky Sport – ma non è finita ancora e voglio concluderla bene. Sinceramente mi sento molto meglio adesso che 7-8 anni fa, quello che conta per me è stare bene fisicamente. Al futuro non penso ancora, ho ancora tanto tempo per giocare ma la cosa più importante nella vita è star bene di salute”.

Sul futuro dice: “Non ho mai detto che resterò all’Atalanta a vita. Qui però sto bene, è come la mia seconda casa, in questi due anni e mezzo finora mi sono trovato molto bene e non potrei chiedere di meglio. La famiglia mi ha cambiato, prima mi preoccupavo di più di cosa sbagliavo, ora invece torno a casa e sto con mia moglie e le due bambine che mi fanno dimenticare tutto”.

E quando sente la parola “scudetto”, dice: “Se vediamo la rosa della Juventus, ci sono 22 titolari di livello mondiale. Può succedere, certo, è capitato anche al Leicester e può capitare anche qui. L’Atalanta è su una strada giusta”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LIVE, L’ULTIMO GIORNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *