Calciomercato, Palermo: per l’attacco si valuta Caputo?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il mercato è fatta di occasioni e per il Palermo potrebbe essercene una all’orizzonte. Francesco Caputo, attaccante in forza alla Virtus Entella, può lasciare la Liguria. Come rivela Il Secolo XIX, la punta ha rifiutato il rinnovo di contratto propostogli dal club ligure, chiedendo ufficialmente di essere ceduto. Una richiesta che ha irritato non poco l’Entella.

Le porte del mercato potrebbe così aprirsi per il 30enne, molto richiesto in Serie B. Il Palermo lo segue, ma la concorrenza è folta: sul giocatore si registrano infatti gli interessi di Empoli, Venezia e soprattutto Parma – al momento in vantaggio – . Un’occasione da prendere al volo.

>> CALCIOMERCATO, IL PALERMO E UN NUOVO ATTACCANTE: IDEA PAULINHO

Caputo vanta una invidiabile esperienza nella serie cadetta. Nelle ultime quattro stagioni giocate in Serie B (due in maglia Bari e due con l’Entella), l’attaccante è sempre andato in doppia cifra per gol segnati: 18 nella passata stagione, 17 nel 2015/2016, 13 nel 2014/2015 e 17 nel 2012/2013. Caputo ha saltato l’intera stagione 2013/2014 per una squalifica dovuta al calcioscommesse (pena ridotta dall’iniziale condanna a 3 anni e 6 mesi).


2 thoughts on “Calciomercato, Palermo: per l’attacco si valuta Caputo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *