Calciomercato Palermo, da Di Chiara a Rivas: il punto della situazione

Gli esterni per il 4-3-3 sono una delle priorità del calciomercato rosanero. Al momento, infatti, sulla fascia sinistra della difesa c’è il solo Giuseppe Aurelio mentre in attacco Eugenio Corini sta provando Leonardo Mancuso, sempre sulla  sinistra, vista anche l’assenza di Francesco Di Mariano per infortunio.

Il calciomercato di un po’ tutte le squadre di Serie B è ‘bloccato’ dalla situazione d’impasse dovuta al caso Lecco e soprattutto Reggina. Sono tanti, infatti, i calciatori del club calabrese che potrebbero far comodo agli organici di cadetteria ma prima si deve capire il prossimo futuro, visto che potrebbero tutti essere svincolati d’ufficio dalla FIGC.

Al Palermo piace Rigoberto Rivas, esterno offensivo honduregno classe 1998. Al momento la società rosanero non ha avviato alcuna trattativa, si sta attendendo lo sviluppo della situazione riguardante la Reggina.

Per quanto concerne la fascia sinistra della difesa, invece, non sembra essere percorribile la strada che porta al palermitano Gianluca Di Chiara, gli obiettivi sono altri: piace Gianluca Frabotta ma ancora non è stata formulata un’offerta ufficiale alla Juventus, club che ne detiene il cartellino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PRESENTATA LA MAGLIA. BRUNORI: “NON VEDIAMO L’ORA DI TORNARE”

PALERMO, LA NUOVA MAGLIA È ISPIRATA A QUELLA DEL 1985

PALERMO, ECCO LA PRIMA MAGLIA TARGATA PUMA


18 thoughts on “Calciomercato Palermo, da Di Chiara a Rivas: il punto della situazione

  1. Ma possiamo legare il nostro mercato alla speranza che la Reggina fallisca?!? Cosa siamo, una società di sciacalli???

  2. ho la sensazione che qualcosa non va – sono saltati alcuni innesti che potevano fare a Palermo un vero salto di qualità. Sicuramente sarà un Palermo competitivo da play off , probabilmente – ma niente di eccezionale, si sono diverse squadre in questo momento in B, molto meglio attrezzate di Palermo, che cercheranno di andare direttamente in A, ma non Palermo. Attenzione ai proclami facili

  3. Sembrano articoli per fare incazzare la gente. Tutti, anche gli scemi, sanno che i giocatori della Reggina saranno bloccati fino a settembre. E cosa si ripete a pappagallo ? Rivas e Di Chiara , sempre loro . Ormai sono rassegnato a leggere certe cazzate.

  4. Ma basta con sta Regina! Se fallirà allora guardiamo di prenderci a gratis qualcuno che ci potrebbe servire.
    Intanto quello che serve subito è un vero regista di valore , da pagare al suo giusto prezzo senza lesinate. Lo stesso dicasi per due esterni bassi forti nelle due fasi e una punta da almeno 15 gol a stagione. Non prendiamoci in giro se veramente si vuole andare in serie A.
    Allenatore permettendo purtroppo!!!

  5. Ma basta con sta Regina! Se fallirà allora valuteremo se prenderci a gratis qualcuno che ci potrebbe servire.
    Intanto quello che serve è un vero regista di valore , da pagare al suo giusto prezzo senza lesinare. Lo stesdo dicasi per due esterni bassi forti nelle due fasi e una punta da almeno 15 gol a stagione. Non prendiamoci in giro se veramente si vuole andare in serie A.
    Allenatore permettendo purtroppo!!!

    1. Questo non è un mio commento e si capisce subito.È del solito complessato Tuttinick, GIGI Idk macchietta drammatica.

  6. l’unico che prenderei dalla reggina e’ pippo inzaghi , al posto dello scarso corini , con questo allenatore in a non ci andremo e faremo bili tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *