Palermo, ecco la maglia. Brunori: “Non vediamo l’ora di tornare”

Circa 500 tifosi rosanero hanno assistito alla presentazione della nuova maglia del Palermo. L’evento si è svolto a Mondello e hanno partecipato, in collegamento da Ronzone, anche il capitano Matteo Brunori, il palermitano Francesco Di Mariano e il nuovo acquisto Fabio Lucioni.

I tre rosanero sono intervenuti dal ritiro in Trentino-Alto Adige e hanno dedicato un messaggio ai tifosi. “La nostra gente ci attende e non vediamo l’ora di tornare a Palermo. Stiamo facendo un gran lavoro e siamo contenti”, afferma Brunori.

Di Mariano, invece, ha dichiarato: “Il ritiro sta andando molto bene, i nuovi si sono ambientati al meglio. Lavoriamo per farci trovare pronti. Io ho sempre detto che essere palermitano è un orgoglio. Giocare al “Barbera” per me è speciale e significativo. Ringrazio i tifosi per il sostegno“.

Parole da leader anche quelle di Lucioni: “Mi aspetto grande calore. I ragazzi raccontano di una piazza carica, felice di vivere un’annata bellissima insieme a noi. Spero sia l’anno giusto per raggiungere l’obiettivo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA NUOVA MAGLIA È ISPIRATA A QUELLA DEL 1985

PALERMO, ECCO LA PRIMA MAGLIA TARGATA PUMA

RITIRO PALERMO, TREDICESIMO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA


17 thoughts on “Palermo, ecco la maglia. Brunori: “Non vediamo l’ora di tornare”

  1. Confermo : sembra che si siano messi il pigiamino ! Ha ragione Enzorosanero, almeno un colletto nero tipo polo o il bordo nero sulle maniche !!!!!!

  2. Che schifo di maglia. Per non parlare della grandezza del logo. Mi permetto di avanzare una petizione per ritirare questa maglia

  3. Scusate, ma non capite molto di estetica evidentemente. E’ una maglia stupenda (righe rosa tono su tono geniali), anche i loghi non disturbano affatto perché sono stampati in negativo (non colorati come fanno altre squadre).

  4. Questa maglia fa cagare. Dove è il nero? Lo sanno che siamo Rosanero?
    La verità è che questi di City Group non ne azzeccano una e stanno rubando l’anima del Palermo ma voi ancora non l’avete capito…

  5. Bellissima, anche la tonalità del rosa è azzeccata. Allora tutte le squadre con la divisa a strisce hanno il pigiama? Ma l’avete vista quanto è orrenda quella della juve?

  6. “Dov’è il nero”…!?
    Ma a certa gente o è in malafede o è proprio de coccio.
    Intanto è nel colletto, come sempre. Poi è nei pantaloncini e calzettoni.
    Ovvio, no? Non per gli espertoni di questo sito.

  7. “Dov’è il nero”…!?
    Ma a certa gente o è in malafede o è proprio de coccio.
    Intanto è nel colletto, come sempre. Poi è nei pantaloncini e calzettoni.
    Ovvio, no? Non per gli espertoni di questo sito.
    Direi che non apprezzare questa maglia non vuol dire essere catanese. Significa essere n’anticchia gargi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *