Calciomercato, Palermo: idea Monachello per l’attacco

Il Palermo continua nella sua “caccia” all’attaccante: dopo aver visto raffreddarsi le piste per Paulinho e Cacia, spuntano due nuovi nomi nella lista del direttore sportivo Lupo.

IL PUNTO SUL MERCATO ROSANERO

La sorpresa può essere rappresentata da Gaetano Monachello, classe 1994, in uscita dall’Atalanta e che cerca un club per rilanciarsi dopo le ultime vicissitudini. Nell’ultima stagione 10 presenze, ma nessun gol con la maglia della Ternana.

>OGGI TEST A BOCCADIFALCO

In tal senso, non sarebbe un problema sbloccare la trattativa con il club bergamasco: Monachello non rientra infatti nelle idee tattiche di Gasperini. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, a breve potrebbero iniziare i primi contatti fra le società.

Riflettori anche su Di Carmine, di proprietà del Perugia: 30 presenze per lui nel biennio 2016-2017, condite da 13 reti.


2 thoughts on “Calciomercato, Palermo: idea Monachello per l’attacco

  1. Mi dopo una stagione fantastica piena di gol solo il lupetto luomo che parla con l’auricolare collegato con ol vecchio friulano poteva trattare un giocatore così forte per andate subito in A…grazie sempre friulano grazie infinite sei un presidente fantastico a Venezia ancora pianGino x te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *