Mercato Palermo, cercasi attaccante. E Rispoli…

Un attaccante per il Palermo. I rosanero continuano a sondare il mercato per rinforzare il reparto avanzato anche in vista delle assenze per le Nazionali, ma la lista dei nomi si allunga ed il tempo per chiudere si riduce sempre di più.

>OGGI VIA ALLA SERIE A. ED IL PALERMO RESTA A GUARDARE

Sfumato Caputo (andato all’Empoli con un contratto quadriennale), il Palermo deve guardarsi da squadre come Parma e Brescia, con il quale condivide diversi obiettivi tra cui Di Carmine, Macheda e Paulinho, mentre Cacia (separato in casa con l’Ascoli e seguito anche da Cremonese e Salernitana) e Brock-Madsen (ex nazionale under 21 danese) son le alternative più concrete.

Macheda (reduce da 6 reti e 2 assist con il Novara nel girone di ritorno) è un profilo interessante, mentre per Di Carmine la richiesta del Perugia è alta (1,5 milioni di euro). Paulinho invece sembrava ad un passo dalla Cremonese, ma problemi fisici (e l’inserimento del Bari?) hanno bloccato tutto.

CORSPORT – PALERMO, CASO NAZIONALI

La Cremonese, inoltre, sembra pronta a sfidare il Palermo, anche sul fronte difensivo: delle ultime ore è l’interesse dei lombardi per Pol Garcia Tena, ex Latina, nelle scorse settimane accostato. Rimane viva invece la pista che porta a Gasbarro del Livorno, ma solo in caso di cessione di Andrea Rispoli, per il quale ora dopo ora aumentano le possibilità di una permanenza in rosanero.

 

Il Palermo, infine, lavora allo sfoltimento della rosa: Embalo è conteso da Pescara e Qarabag, Bentivegna ha offerte dalla Serie C, mentre Malele potrebbe fare ritorno in patria in Portogallo. Diamanti ha offerte dalla Serie A e continua ad allenarsi, ma il suo reinserimento nel progetto tecnico è escluso. Mentre per Lo Faso oramai la trattativa con il Sassuolo è in fase di stallo.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – PALERMO, I RINFORZI SONO IN CASA. MA A BRESCIA…

GdS – TEDINO BLINDA RISPOLI

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DEL 19 AGOSTO

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

2 thoughts on “Mercato Palermo, cercasi attaccante. E Rispoli…

  1. Ma siamo sicuri che il Palermo cerca un attaccante ????????????????????
    Mi sembra strano conb tutti i fenomeni che abbiamo in rosa !!!!!

  2. A proposito Pedullà dice che Lupo è interessato a Monachello……………………………….
    era proprio quello che ci mancava…………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *