Gazzetta – Palermo, i rinforzi sono in casa. Ma a Brescia…

frosinone palermo le pagelle

“Due rinforzi in casa”. Titola così la Gazzetta dello Sport in relazione al Palermo e alle questioni di mercato (anche dei giovani del vivaio). I rosanero fanno i conti con una situazione critica sul fronte nazionali, ma Tedino guarda al proprio gruppo e a due possibili “rinforzi”: Rispoli e Lo Faso.

>OGGI VIA ALLA SERIE A. ED IL PALERMO RESTA A GUARDARE

Per il tecnico rosanero, fino a prova contraria, fanno parte del progetto: “Rispoli non è mai sta­to un problema, è un ragazzo sensibile che ha attraversato un periodo di sana confusione. Ma ci può stare, se si è allettati dalla possibilità di andare via. Ho un gran rapporto con lui. Se resterà, come credo arrivati a questo punto, sarà un grandissimo acquisto per noi”.

E su Lo Faso il discorso non cambia: “Conosco da quando aveva 16 anni e per il quale ho grande stima. Ci sono stati dei contatti con altre società, ma ad oggi è ancora qui con noi. Tecnica­mente non si discute: ha un potenziale enorme; ma al contrario di La Gumina ha meno esperienza e si vede”.

CORSPORT – PALERMO, CASO NAZIONALI

Mentre oggi i rosanero sono impegnati contro il Mazara (test amichevole a Boccadifalco dalle ore 18), la questione nazionali incombe: a Brescia (2° giornata di campionato) il rischio è di avere solo 4 giocatori titolari disponibili. Al momento l’ipotesi più probabile è di un trio difensivo con Bellusci, Dawidowicz e Accardi, con spazio a Fiordilino a centrocampo e La Gumina e Lo Faso in attacco.

LEGGI ANCHE:

GdS – TEDINO BLINDA RISPOLI

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI DEL 19 AGOSTO

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *