Calciomercato Palermo, obiettivo Di Gaudio. Sini per la difesa

Anche il Palermo comincia a muoversi in ottica mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbero due i calciatori che il club di viale del Fante starebbe puntando per non perdere il treno play off o comunque migliorare una stagione fino a questo momento al di sotto delle aspettative.

Uno per l’attacco e uno per la difesa. Il nome del calciatore che dovrebbe migliorare il reparto offensivo è quello di Antonio Di Gaudio, in rotta con il Verona. Il classe ’89 era già stato accostato ai rosa in estate e potrebbe essere un obiettivo valido e concreto con la sua esperienza: in carriera 33 gol e 22 assist.

Inoltre, Di Gaudio ha calcato i principali palcoscenici dei campionati italiani, dalla C alla A. Si valuta anche il difensore dell’Ascoli Simone Sini, classe 92′. Anche il calciatore ha trovato poco spazio scendendo in campo soltanto 5 volte in questa stagione con i bianconeri.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO CATANIA, IN ARRIVO GIOSA. PECORINO VERSO L’ADDIO?


19 thoughts on “Calciomercato Palermo, obiettivo Di Gaudio. Sini per la difesa

  1. Ho appena letto che il Palermo è vicinissimo a chiudere per Lanzafame (svincolato e fallito già era stato a Palermo) ma ci sono o ci fanno? scusate ma mi viene di Lanzare rimanendo in tema …..ahahhaha ora anche Sini scarto dell’Ascoli e Di Gaudio che nn gioca da un anno itivi a kuogghiri i luppian ca fati prima

  2. ma non sarà vero niente non hanno capitali…oppure prenderanno scarti prestiti o munnizze…quanto son lontani i tempi in cui il palermo pagava dybala 12 milioni di euro…. Con 90 mila euro che viene? il fortissimo sini? eric lanini? o l’impressionante lanzapitittu?

  3. Il Palermo non farà alcuna operazione di rilievo: il piano mi sembra chiaro: centrare i play-off con questa squadra e sperare nel miracolo di una vittoria o di un buon piazzamento tale da poter nutrire speranze in caso di mancata iscrizione di una o più squadre in B.
    In caso di permanenza in C, cessione della società a fine stagione.

  4. Antonio Di Gaudio vecchia gloria in caduta libere ma tanta esperienza da mettere sul campo – Simone Sini non ha mai decollato, ma può essere sicuramente anche lui utile alla causa – e come allenatore? tutto questo non avrebbe senso se rimane quel personaggio a guidare la squadra – può solo aumentare il livello do danni che sta facendo – MANDATELO VIA – LONTANO DA PALERMO – negli ultimo 40-50 anni che seguo Palermo, secondo me, solo uno allenatore è stato peggio di questo (durante l’era Zamparini – Palermo rischiava la retrocessione ed è arrivato un allenatore che diceva “ora vediamo – i ragazzi hanno bisogno di tempo ….” e altre cose cosi mentre la squadra stava affogando alla ricerca di punti – lo ricordate? era rimasto – fortunatamente – solo 2-3 settimane a fare l’allenatore !!!! ma Boscaglia da chi è raccomandato e rimane ancora in piedi? è UNA VEGOGNA !!!!!

  5. Manuel di allenatori scarsi davvero il Palermo ne ha avuto 3 che mi ricordo…Tedino Sannino e Colantuono 😱roba allucinante

  6. Lasciamo perdere Boscaglia un altro allenatore avrebbe ottenuto gli stessi risultati mettiamoci in testa che la maggior parte della rosa è composta da giocatori di serie D ed eccellenza semmai dopo aver letto il pezzo di qualche giorno fa del Direttore Monastra ho chiaro un’altra cosa che questa società a malapena avrà i soldi per iscriversi al prossimo campionato quindi quale calciomercato.

  7. stasera mirri show min*****e a gogo
    boscaglia e’ ottimo prova a dare un gioco ,manca un regista, un centrale ,un terzino sx,una punta
    lo sanno tutti,tranne mirri

  8. sCUSATE , dI GAUDIO HA 32 anni, 33 gol in carriera e 22 assist , ma che goleador è?, facendo una media questo ha fatto 4 gol a campionato, ma meglio Saraniti NO?

  9. di gaudio non serve a nulla. il palermo è gia pieno di esterni. ad esempio nel ruolo di di gaudio, esterno sinistra d’attacco, già ci sono valente, floriano e può giocare pure rauti. o il palermo compra un bomber un centravanti come mbakogu, oppure meglio restare così. infatti di gaudio o starebbe in panchina o toglierebbe il posto a valente che è stato uno dei migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *