Mercato Catania, in arrivo Giosa. Pecorino verso l’addio?

Il Catania è attivo sul mercato. In queste ore sono tanti nomi che girano nell’ambiente rossazzurro per puntellare la squadra in ottica campionato. Come riportato da Catanista.eu, nel mirino ci sarebbe il mediano e capitano della Juve Stabia Alessandro Mastalli: classe 96′, è in scadenza di contratto e non sarebbe impossibile un suo approdo alla corte di Raffaele.

Possibile anche l’innesto di Franco Zuculini. La trattativa appare fattibile visto che Tacopina ha avuto il giocatore al Venezia e che il suo è stato il primo nome ad uscire fuori dall’ambiente catanese. Il giocatore non è impiegato con costanza al Defensor Sporting, club uruguaiano, dove ha totalizzato 3 presenze.

In uscita potrebbe esserci invece Emanuele Pecorino. In pole la Juventus U23, ma in caso di partenza si dovrebbe trovare un altro profilo per l’attacco. Stretta finale sul difensore Antonio Giosa del Monopoli. Raffaele conosce bene il calciatore che ha allenato a Potenza. Bisogna però sciogliere le riserve del Monopoli per lasciarlo partire.

LEGGI ANCHE

L’EX ROSA SORRENTINO AL PALERMO: “BALBETTANTE, MANCA CONTINUITA'”


1 thought on “Mercato Catania, in arrivo Giosa. Pecorino verso l’addio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *