Mercato, asse Palermo – Sassuolo: Antei vicino?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Cambiano di continuo gli scenari di mercato del Palermo. Il club rosanero è ancora alla ricerca di rinforzi per puntellare la rosa in vista del campionato di Serie B ed in difesa spunta un nome che sembrava ormai scartato: quello di Luca Antei.

ALEESAMI, ALTRO INIZIO BOOM. “MI PIACE IL CALCIO DI TEDINO”

Poche settimane fa, l’agente del difensore del Sassuolo ha ammesso la volontà del giocatore di attendere proposte dalla Serie A, rifiutando gli interessamenti dalla serie cadetta. I contatti però tra Palermo e Sassuolo sono ormai fittissimi e l’assenza di alternative potrebbe riaprire tutto.

Antei, reduce da una stagione ricca di problemi muscolari, è cercato anche dal Genoa (nel frattempo privatasi di Munoz), ma la corsia preferenziale aperta tra neroverdi e rosanero per gli affari Pomini, Marson e Goldaniga potrebbe spingere il difensore verso la Sicilia già nelle prossime ore.

PALERMO, ECCO IL TERZO PORTIERE

Un asse quello tra Palermo e Sassuolo, che riguarda da vicino anche Simone Lo Faso: l’attaccante palermitano (per il quale il club rosanero ha già rifiutato 6 milioni dal Monaco) non ha ancora esordito in gare ufficiali in stagione e i neroverdi sono sempre più interessati all’acquisto. Se l’affare andasse in porto (venerdì il giorno decisivo), il Sassuolo sarebbe pronto a fargli posto in rosa cedendo Iemmello al Crotone.

Ancora tutta da scrivere la situazione di Andrea Rispoli: il terzino (che ha appena cambiato agente) è in partenza e l’idea per rinforzare numericamente il reparto rimane Gasbarro, terzino sinistro del Livorno, seguito però anche dall’Empoli.

LEGGI ANCHE:

CHAMPIONS LEAGUE: OGGI NAPOLI – NIZZA

DOVE VEDERE MILAN – SHKENDIJA


1 thought on “Mercato, asse Palermo – Sassuolo: Antei vicino?

  1. Se veramente il Sassuolo sborserebbe 6/7 milioni per Lo Faso, in pratica consideriamolo già a Sassuolo . Sarà sostituito con questo danese che costerà 600/7000.00 euro anche se risulterà almeno 3 milioni euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *