Roma, Emerson Palmieri vicino al Chelsea

La Roma avrebbe trovato la soluzione per non cedere Radja Nainggolan: Emerson Palmieri è vicino al Chelsea. La trattativa, ancora nella fase embrionale, è stata impostata sulla base di 25 milioni di euro versati nelle casse giallorosse.

MERCATO PALERMO, CICIRETTI AL PARMA LIBERA CALAIO’?

La soluzione sarebbe ottimale per le parti in causa. L’allenatore del Chelsea, Antonio Conte, cerca un terzino sinistro per far rifiatare il titolare, Marcos Alonso. L’italo-brasiliano sarebbe attratto dall’esperienza londinese, considerando che alla Roma è chiuso da Aleksándar Kolarov. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, sta cercando di operare un’importante plusvalenza per alleggerire i conti da presentare all’Uefa il 30 giugno, con l’obiettivo concordato del pareggio di bilancio.

ROMA, PEROTTI A RISCHIO CONTRO L’INTER

Il ds della società capitolina ha anche il compito di non indebolire la rosa a disposizione del tecnico Eusebio Di Francesco. La Roma, infatti, è impegnata nell’ottavo di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e nella difficile rincorsa, in campionato, ad un posto per la massima competizione europea dell’anno prossimo. La cessione di Palmieri, prelevato due anni fa dal Palermo per 4,5 milioni, in questo senso, non intaccherebbe la competitività della rosa e frutterebbe 20,5 milioni di euro di plusvalenza netta.

LEGGI ANCHE:

FOTO – CICIRETTI SALUTA: “CIAO BENEVENTO… IL TUO GORDO”

LUCIONI SI SCUSA PER IL POST SHOCK

SERIE A, 21a GIORNATA. PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO