FOTO – Ciciretti saluta: “Ciao Benevento… il tuo Gordo”

Il “Gordo” saluta Benevento. Ormai Amato Ciciretti è di fatto un nuovo giocatore del Parma (prestito di 6 mesi) e con una lettera il giocatore ha deciso di salutare il club e tifosi della Strega, dopo 3 anni di avventura segnati dal doppio salto Lega Pro – Serie A.

MERCATO PALERMO, CICIRETTI AL PARMA AVVICINA CALAIÒ? CALLEGARI…

Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: “La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi. É arrivata l’ora di lasciare Benevento una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore”.

SERIE B, ANTICIPI E POSTICIPI DALLA 24A ALLA 29A GIORNATA

ZAMPARINI: “MERCATO? NESSUNA DIFFIDENZA VERSO IL PALERMO. CASCIO… “

E aggiunge: “É stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi staff, società, per l’affetto e il supporto. Vi auguro buona fortuna sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo Gordo”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

FOTO – MONACHELLO SALUTA PALERMO: “HO DATO TUTTO PER LA MIA TERRA”

PAROLA AI TIFOSI – SPERANDEO: “TUTTA COLPA DI ZAMPARINI”