Campobasso – Catanzaro: dove vederla in diretta tv e streaming, orario d’inizio

Dopo essere tornato alla vittoria, con l’esordio di Vivarini, il Catanzaro è ospite del Campobasso. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? A che orario inizia la partita?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14.30 di sabato 11 dicembre e il match sarà trasmesso anche in diretta tv su Sky Sport, sul canale 256 della piattaforma Sky (su satellite e fibra ottica), con visione inclusa nel pacchetto calcio (vedi QUI).

La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUItutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? Bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv. Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LA CLASSIFICA DI SERIE C