Caos in Foggia – Palermo: il portiere si infortuna… e Brunori segna

Episodio surreale allo stadio “Zaccheria” durante Foggia – Palermo: i rosanero segnano il gol dell’1-1, ma la rete dei rosa arriva proprio nel momento in cui il portiere dei padroni di casa si infortuna e non riesce a rientrare in porta per difendere la conclusione di Brunori.

Succede tutto al 24′: lancio lungo in profondità per Brunori, mentre Volpe (portiere del Foggia) si ferma improvvisamente per quello che sembra essere un infortunio muscolare all’inguine (sarà sostituito alla successiva ripresa del gioco). Brunori però non si accorge di quanto sta accadendo e va a concludere insaccando il pallone.

L’attaccante rosanero accenna un’esultanza ma poi si ferma vedendo le proteste dei giocatori rossoneri: il Foggia ipotizza un possibile gesto antisportivo, ma i giocatori rosanero si scusano quasi immediatamente sostenendo di non avere capito che Volpe si è infortunato. Il tutto mentre arbitro e guardalinee cercano di far mantenere la calma in campo. Alla ripresa, inizia a sollevarsi lo “spettro” di una possibile restituzione del gol, ma tutto si risolve con un tentativo del Foggia di calciare direttamente in porta il pallone (che si perde sul fondo).

LEGGI ANCHE

LA CRONACA TESTUALE DEL MATCH


1 thought on “Caos in Foggia – Palermo: il portiere si infortuna… e Brunori segna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *