Carpi, esonerato Pochesci: panchina affidata a Luciano Foschi

L’avventura di Sandro Pochesci sulla panchina del Carpi finisce con un esonero. Il club emiliano ha dato l’annuncio ufficiale con un comunicato (sollevando dall’incarico anche il resto dello staff) annunciando poco dopo il nuovo allenatore: la panchina viene affidata a Luciano Foschi.

“Posso garantire che la stima nei confronti del Direttore Morrone e di mister Pochesci è stata ed è totale: ad essere venuta meno è la condivisione degli obiettivi e la modalità del loro perseguimento. Un cortocircuito che abbiamo scelto di risolvere con una separazione. Crediamo di aver operato nel solo interesse di una società che, oltre all’importanza storica per la città, è anche un’azienda e come tale va trattata. La situazione storica attuale ci impone di dover guardare al futuro, per garantire la crescita della nostra squadra, con una programmazione mirata, facendo leva su strategie condivise dall’alto ed applicate dai professionisti su campo”, ha commentato il presidente Matteo Mantovani.

La nota: “La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver sollevato dall’incarico di conduzione della prima squadra mister Sandro Pochesci ed i membri del suo staff. A Pochesci, Emilio Coraggio, Luca Spadafora, Giacomo Cofano e Daniele Persico vanno sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto e l’augurio di un vincente proseguo di carriera”.

“La società Carpi Fc 1909 comunica di aver affidato l’incarico di capo allenatore della prima squadra a mister Luciano Foschi. Mister Foschi […] sarà accompagnato da due collaboratori: Marcello Montanari (allenatore in seconda) e David Morelli (preparatore atletico). Confermato nello staff del neo tecnico biancorosso il preparatore dei portieri Fabio Venturini”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO: ARRIVANO I RINFORZI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *