Carpi – Palermo: le pagelle dei quotidiani

La prestazione che ci voleva, dopo il mezzo passo falso con il Venezia. Il Palermo batte nettamente il Carpi e vola in classifica grazie a una gara giocata con il giusto atteggiamento, voglia e qualità. Stellone sta gestendo saggiamente le rotazioni e i frutti si cominciano a vedere.

Tra i migliori in campo nelle pagelle dei quotidiani, infatti, si trovano giocatori che contro il Venezia hanno tirato il fiato come anche quelli che le stanno giocando tutte, come Jajalo e Nestorovski.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Per il Giornale di Sicilia, il migliore in campo è l’attaccante macedone che con il suo gol ha chiuso la partita. Una sola insufficienza, quella di Rispoli, tra le fila dei rosanero. Ecco i voti: Pomini 6, Pirrello 6, Struna 6, Rajkovic 6, Rispoli 5, Haas 6.5, Jajalo 6.5, Mazzotta 6, Falletti 6.5, Moreo 6.5, Nestorovski 7.

La Gazzetta dello Sport, invece, premia la grande prestazione di Moreo con un 7.5. Voto alto per l’attaccante che gli vale la palma di migliore in campo. Bene anche Struna, Jajalo e Haas, tornato su grandi livelli. Rispoli ancora insufficiente. Ecco i voti: Pomini 6, Pirrello 6.5, Struna 7, Rajkovic 6.5, Rispoli 5, Haas 7, Jajalo 7, Mazzotta 6.5, Falletti 6.5, Moreo 7.5, Nestorovski 6.5, Salvi 6.5.

La prestazione di Haas è stata positiva e il Corriere dello Sport decide di dargli 7.5, come Nestorovski e Moreo. Ecco i voti: Pomini 6, Pirrello 6, Struna 7, Rajkovic 6, Rispoli 5, Haas 7.5, Jajalo 7, Mazzotta 6, Falletti 6.5, Moreo 7.5, Nestorovski 7.5, Salvi 6.

LEGGI ANCHE

STELLONE: “NON DOBBIAMO RILASSARCI”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

JAJALO: “SENTO LA FIDUCIA DELL’AMBIENTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *