Carriero: “Col Palermo sarà un bel duello. Sono felice per Fella”

Si avvicina il big match fra Palermo e Avellino, che nella scorsa stagione ha regalato emozioni fra campionato e playoff. Tanti giocatori hanno commentato la sfida, fra cui Di Gaudio, ed ora è toccato a Giuseppe Carriero: centrocampista irpino che nell’ultimo periodo è rimasto lontano dal campo per un infortunio: “Sto bene, spero di essere già partecipe della trasferta di domenica, ho provato in tutti i modi ad esserci già con la Paganese, ma ora ce la metterò tutta per esserci a Palermo”.

Sul match con i rosanero, Carriero ha aggiunto: “Sarà una grande partita, si sfidano due piazze importanti, due tifoserie calde. Sarà un bel duello e spero di poter essere protagonista in campo. Dopo la vittoria con la Paganese spero possa essere la prova del nove per noi”

Infine, la squadra di Braglia incontrerà una vecchia conoscenza: Giuseppe Fella. L’attaccante, acquistato dal Palermo in estate, ha disputato la scorsa stagione con l’Avellino, segnando nove reti. “Fella è un grande amico, felice che si sia sbloccato dopo un inizio non facile. Ancora, però, non ci ho parlato”.

LEGGI ANCHE

ACCARDI SUI SOCIAL: “NON MOLLARE MAI”

 


2 thoughts on “Carriero: “Col Palermo sarà un bel duello. Sono felice per Fella”

  1. E’ sufficiente non ascoltare quel rissoso e provocatore di Braglia per far emergere una festa dello sport. E’ lui che come un novello rovina le feste.

  2. Anche questo angioletto te lo raccomando. In campo sembra un invasato e randella senza pietà e senza meta . Speriamo resti fuori insieme a qualche altro compare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *