Carrozzieri: “Mi piange il cuore a vedere il Palermo in B”

Parla Moris Carrozzieri. L’ex difensore porta sempre nel cuore il Palermo, squadra con la quale ha giocato dal 2008 al 2011 collezionando 24 presenze.

Intervistato per Tuttomercatoweb, dice: “Faccio gli scongiuri, ma quest’anno il Palermo è più forte dello scorso campionato. È andato via Coronado ma sono arrivati giocatori importanti. Poi il direttore, Rino Foschi, è uno che sa il fatto suo. A vedere il Palermo in Serie B e squadre come Empoli e Frosinone in A mi piange il cuore“.

Carrozzieri, poi, dedica un pensiero anche a Stefano Colantuono, suo mentore che tanto bene sta facendo con la Salernitana: “È stato il mio secondo papà. Sono contento che stia andando bene. È un allenatore che deve vincere per rientrare in Serie A, dove merita. Sono contento”.

E sulle possibilità di rientrare nel mondo del calcio, dice: “Ho un ristorante che mi tiene impegnato. Ho fatto questa scelta ma il calcio lo seguo perché ha rappresentato la mia vita. Non è più lo sport di una volta. Sono cambiati i tempi”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – SUPER STELLONE INSEGUE RECORD DOPO RECORD

ZAMPARINI: “DOMANI IL CLOSING. SPERO CHE GLI INGLESI CAPISCANO”

GDS – “DECRETO PILOTATO IN CAMBIO DI PICCOLI FAVORI”

REPUBBLICA – LE INTERCETTAZIONI INCRIMINATE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *