Carrozzieri: “Palermo, Delio Rossi è l’uomo giusto nel posto giusto”

L’ex difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, parla alla Gazzetta dello Sport del ritorno di Delio Rossi, suo ex tecnico, sulla panchina del Palermo: “É piacevole rivederlo con la sciarpa rosanero, gli sono molto affezionato, lui è legato alla città. È un grande allenatore, ha dato molto al calcio italiano e sono sicuro che farà bene al Palermo. Per me è la migliore scelta, viste le circostanze”.

Per Carrozzieri, il Palermo è un’occasione anche per Rossi: “Non penso farà chissà quali stravolgimenti. Cercherà di stimolare emotivamente la squadra e l’ambiente rosanero, sfruttando soprattutto il suo importante bagaglio di esperienza. Rossi conosce benissimo la Serie B, l’ha vinta più volte, anche attraverso i playoff. In più è al rientro in Italia dopo un po’, quindi è una chance anche per lui, per cui ritengo che sarà a sua volta molto motivato. Può essere l’uomo giusto nel posto giusto“.

Anche se l’esonero di Stellone lo ha sorpreso…: “Non me lo aspettavo. Quando me l’hanno detto, mi ha sorpreso parecchio la notizia. Stellone non aveva fatto male finora. Però sappiamo bene come funziona a Palermo. In ogni caso, sono convinto che si tratti di una decisione presa per il bene della squadra, quindi va accettata con lo spirito giusto“.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – SUBITO 10 MILIONI PER LA GESTIONE

CHI E’ ARKUS NETWORK: IL PROFILO

DELIO ROSSI: “ERO IN DEBITO, NON POTEVO DIRE DI NO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *