Reggina, anticipata l’udienza al TFN per giudicare i due deferimenti

FOTO PEPE / PUGLIA

E’ stata anticipata a giovedì 13 aprile l’udienza al Tribunale Federale Nazionale riguardo i due deferimenti della Reggina. Lo ha comunicato il giornalista Nicola Binda attraverso il proprio account Twitter, spiegando che attualmente si “cerca di accorciare i tempi per non incidere sul finale di stagione“.

Una problematica emersa pochi giorni fa: la paura concreta era quella di non avere un risposta definitiva entro il 19 maggio. In quel caso (se la penalizzazione dovesse essere determinante per la Reggina) sarebbero potuti slittare i playoff.

L’obiettivo della nuova data è quello di far arrivare una sentenza definitiva entro la fine del campionato. Il club amaranto, che rischia la penalizzazione di quattro punti per l’Irpef e i mancati pagamenti degli stipendi, si sarebbe dovuto presentare davanti alla Sezione Disciplinare lunedì 17 aprile.

LEGGI ANCHE


4 thoughts on “Reggina, anticipata l’udienza al TFN per giudicare i due deferimenti

  1. Viene da ridere. O da piangere . Accorciare i tempi ? Ma se sta finendo il campionato. E ancora non sanno che pesci prendere . Vergognosa questa specie di giustizia sportiva. Da sempre . Lenta, inadeguata , fuori dai tempi . Una schifezza.

  2. La giustizia corre veloce quando devono giudicare il Palermo,voglio vedere con 150 milioni di debiti come giudicheranno la Sampdoria

  3. Giusto . Giustissimo Enzo. Il Palermo è sparito, letteralmente, in un mese . Dai playoff ai tuttolomondo spinti da ambiente, tifosi impazziti, autorità locali e non. Una velocità inaudita . Mai vista prima se non con piccole società di categorie inferiori.

  4. LA SOCIETA’ DEVE FARSI SENTIRE- TUTTE LE SOCIETA’ SONO SDTATE LESTE A FARSI SENTIRE A DESCAPITO DEL PALERMO PER PRENDERSI IL SUO POSTO CON I RIPESCAGGI.ADESSO TOCCA ALLA SOCIETA’ DEL PALERMO FARSI SENTIRE FACENDO LA VOCE GROSSA PER FARE OSSERVARE OSSERVARE E RISPETTARE LE REGOLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *