Castaldo: “Trasferta complicata. Penalizzati dagli errori arbitrali”
Settima sconfitta stagionale per la Casertana, battuta 2 – 0 dal Palermo nella sfida del “Barbera”. Trasferta complicata per i “falchetti”, decimati dal Covid alla viglia del match. “Sono stati due giorni di ansia e paura. La partita era veramente dura e avere qualche giocatore in più sarebbe stato molto utile”, commenta a fine gara il capitano Luigi Castaldo.
L’esperto attaccante dei rossoblù fa i complimenti ai compagni di squadra: “Nonostante il risultato, chi ha giocato ha fatto una grande partita. Il campo era pure pesante per la pioggia, ma con qualche pedina in più la partita poteva essere diversa – ammette – . Complimenti a tutti la prestazione. Con tutte queste assenze è dura, anche per il mister. Bisogna stringere i denti, anche perché gli impegni non mancano”.
Castaldo critica poi la direzione di gara dell’arbitro Cosso: “L’arbitraggio di oggi è da rivedere su tante cose. C’era un rigore su di me che poteva essere fischiato. Buschiazzo voleva solamente calmare gli animi ed invece è stato espulso. Serve maggiore attenzione. Gli arbitri sbagliano come noi ma oggi ci sono stati un po’ troppi errori ai nostri danni”, conclude polemico.
Foto Casertana F.C.
LEGGI ANCHE:
ma perchè ha dimenticato l’annullamento del gol regolare di luca?
Io se voglio fare calmare una rissa non metto le mani in faccia a nessuno, così come ha fatto il giocatore espulso. Anzi è il Palermo che deve recriminare sull’ingiusta espulsione del proprio giocatore.
Non so di quale rigore a suo favore parla! Per quanto riguarda la doppia espulsione chi deve lamentarsi è il Palermo! Marconi non ha fatto nulla, ha solo preso una manata dall’avversario! Castaldo go home!!!