Castaldo: “Trasferta complicata. Penalizzati dagli errori arbitrali”

Settima sconfitta stagionale per la Casertana, battuta 2 – 0 dal Palermo nella sfida del “Barbera”. Trasferta complicata per i “falchetti”, decimati dal Covid alla viglia del match. “Sono stati due giorni di ansia e paura. La partita era veramente dura e avere qualche giocatore in più sarebbe stato molto utile”, commenta a fine gara il capitano Luigi Castaldo.

L’esperto attaccante dei rossoblù fa i complimenti ai compagni di squadra: “Nonostante il risultato, chi ha giocato ha fatto una grande partita. Il campo era pure pesante per la pioggia, ma con qualche pedina in più la partita poteva essere diversa – ammette – . Complimenti a tutti la prestazione. Con tutte queste assenze è dura, anche per il mister. Bisogna stringere i denti, anche perché gli impegni non mancano”.

Castaldo critica poi la direzione di gara dell’arbitro Cosso: “L’arbitraggio di oggi è da rivedere su tante cose. C’era un rigore su di me che poteva essere fischiato. Buschiazzo voleva solamente calmare gli animi ed invece è stato espulso. Serve maggiore attenzione. Gli arbitri sbagliano come noi ma oggi ci sono stati un po’ troppi errori ai nostri danni”, conclude polemico.

 

Foto Casertana F.C.

LEGGI ANCHE:

PALERMO – CASERTANA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GUIDI: “ABBIAMO DATO TUTTO. L’ESPULSIONE DI BUSCHIAZZO…”


3 thoughts on “Castaldo: “Trasferta complicata. Penalizzati dagli errori arbitrali”

  1. Io se voglio fare calmare una rissa non metto le mani in faccia a nessuno, così come ha fatto il giocatore espulso. Anzi è il Palermo che deve recriminare sull’ingiusta espulsione del proprio giocatore.

  2. Non so di quale rigore a suo favore parla! Per quanto riguarda la doppia espulsione chi deve lamentarsi è il Palermo! Marconi non ha fatto nulla, ha solo preso una manata dall’avversario! Castaldo go home!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *