Catania, 300 mila euro entro 20 giorni o si svincola tutta la rosa

FOTO PEPE / PUGLIA

La situazione è sempre più critica a Catania. I calciatori hanno messo in mora la società a causa del mancato pagamento degli stipendi (saldato solo luglio 2021) e ora per Sigi si apre una nuova, ennesima, corsa contro il tempo per evitare il peggio.

Entro 20 giorni, i dirigenti della Sigi dovranno versare una cifra che supera i 300 mila euro o rischiano di ricevere dal Collegio Arbitrale della Lega la comunicazione dello svincolo di tutti i calciatori, se questi dovessero inoltrare il ricorso.

Intanto incombono le penalizzazioni. Sigi, a settembre, non ha pagato le prime mensilità di questa nuova stagione, poi ha mancato anche l’ultimo appuntamento con il pagamento degli stipendi: fanno due penalità in classifica. Dovrebbe essere comminato, quindi, un -4 nella graduatoria del campionato.

LEGGI ANCHE

CATANIA, I CALCIATORI METTONO IN MORA LA SOCIETÀ

CATANIA, LE DICHIARAZIONI DI FERRAÙ


3 thoughts on “Catania, 300 mila euro entro 20 giorni o si svincola tutta la rosa

  1. Per dirla tutta non dovevano nemmeno fargli cominciare il campionato, cosi si falsa tutto, ma la colpa di questo è certamente di chi è abituato a fare sempre 2 pesi e 2 misure a secondo la convenienza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *