Catania, aggiornamento raccolta fondi: versati 70.012 euro

Prosegue l’iniziativa Sigi per cercare di aiutare il Catania calcio con una raccolta fondi. Dopo i dati comunicati ieri, oggi è arrivato un nuovo aggiornamento riguardo i versamenti ricevuti e il loro valore totale.

Gli importi versati corrispondono a 70.012 euro e corrispondono a 628 bonifici effettuati. Lo ha comunicato il club rossazzurro attraverso il suo canale Twitter ufficiale. L’aggiornamento è relativo alle operazioni effettuate fino alle ore 13.00 del 21 giugno 2021.

Di seguito il post:

 


10 thoughts on “Catania, aggiornamento raccolta fondi: versati 70.012 euro

  1. ahaha una cosa vergognosa, stanno facendo la colletta per iscrivere la squadra al campionato? E tutti i debiti come li pagano? E la figc è vergognosa che non dice nulla, gravina dorme?

      1. E’ normale che una società chiede soldi ai tifosi per iscrivere la squadra al campionato? E poi il resto dei problemi economici chi li paga?, gli stipendi, i debiti? La figc deve evitare queste cose, dovrebbe chiamare i diretti interessati e chiedere spiegazioni.

          1. ma non lo so, io ho visto che solo con il Palermo si sono smossi tutti i quelli della figc, con altre squadre stanno zitti..

  2. Sono d’accordo con Guido Monastra. Aspettiamo lunedì (se non vi sarà una proroga, il che non mi meraviglierebbe). Mi chiedo però come la COSIVOC abbia potuto ritenere idonea la documentazione prodotta dagli etnei. I debiti avvularu?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *