Catania, agosto nerissimo: si spera in nuovi investitori

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Catania si appresta ad affrontare la nuova stagione tra numerose incognite che non fanno dormire i tifosi rossazzurri”. Questo l’incipit di Tuttosport riguardo la difficile situazione societaria del club etneo. A causa di un pignoramento per dei debiti, infatti, agosto è iniziato con il mancato pagamento degli stipendi che adesso varrà un meno due in classifica.

Inoltre ulteriore argomento spinoso è la vicenda relativa al sequestro conservativo fino a tre milioni di euro avanzata dalla curatela fallimentare della Calcio Catania Servizi. Per le varie problematiche si erano ipotizzate dimissioni eccellenti all’interno della Sigi, poi rientrate. Ma che potrebbero tornare presto in auge. La paura concreta è che non si possa far fronte a tutti gli impegni economici stagionali. Anche la “rincorsa” per la fideiussione ha dato delle indicazioni in tal senso.

Sarebbe possibile andare avanti così ad ogni scadenza? Questo si chiedono al momento i tifosi mentre si attendono nuovi investitori che immettendo liquidità potrebbero ridare linfa al club. Secondo il quotidiano le interlocuzioni più importanti e ben avviate sarebbero quelle con D’Antoni, imprenditore nel settore edile, e con Longo che si occupa del caseario.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL MERCATO DI RIPARAZIONE DEL PALERMO”


3 thoughts on “Catania, agosto nerissimo: si spera in nuovi investitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *