Catania, Baldini: “La paura è che ci venga portato via quanto costruito”

Da una parte i complimenti alla squadra per l’ennesima dimostrazione di carattere; dall’altra la preoccupazione per il destino societario. É quanto emerge dalle dichiarazioni dell’allenatore del Catania Francesco Baldini, al termine del rocambolesco 4-4 in casa del Campobasso.

In sala stampa Baldini non si nasconde: “La nostra paura più grande è che ci venga portato via questo giocattolo che può far divertire tutti quanti. A cominciare dai tifosi, che sono venuti qua anche sotto l’acqua per sostenerci. Abbiamo una gran voglia di continuare. Ma ora la palla passa alla società: noi possiamo fare poco, possiamo solo continuare a onorare la maglia. In ogni allenamento e in ogni partita”.

Sulla partita: “Il primo tempo si è chiuso con un po’ di rammarico; sostanzialmente abbiamo fatto tutti noi, fra gol fatti ed errori sui gol subiti. Ma proprio a fine primo tempo ho avuto la sensazione che i ragazzi volevano ribaltarla e nella ripresa ci erano anche riusciti. Poi peccato per il pari nel finale, ma sono convinto che 11 contro 11 (senza l’espulsione) potevamo vincerla. Dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista perché stiamo buttando punti. E i ragazzi non se lo meritano. Ai ragazzi ho fatto i complimenti per il carattere che hanno e per la voglia che ci mettono. Moro in nazionale U20? I complimenti alla squadra che l’ha messo in condizione di farcela”.

LEGGI ANCHE

SERIE C; RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *