Calcio Catania, fissata l’udienza pre-fallimentare: ecco la data

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Tribunale di Catania ha fissato l’udienza pre-fallimentare del Catania Calcio: la data dell’udienza è fissata per il 16 novembre, alle ore 9 del mattino. A riportare la notizia è il portale “Meridionews”.

A depositare istanza di fallimento (che ora dovrà essere valutata dai giudici) sarebbe stata la Procura e nel mirino ci sarebbero le grandi difficoltà da parte di Sigi (attuale proprietaria) a ridurre la massa debitoria che grava sulla società etnea.

Ora la Sigi, da tempo alla ricerca di fondi e soluzioni per tenere in vita il Catania, avrà tempo fino al giorno precedente all’udienza presentare una relazione e i documenti relativi alla gestione e allo stato di salute del Calcio Catania.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

9 thoughts on “Calcio Catania, fissata l’udienza pre-fallimentare: ecco la data

  1. Chissà se un giorno qualcuno ci spiegherà come il Catania ha tirato sino ad oggi con 60 milioni di debiti e noi siamo invece spariti per 13 milioni di crediti da Alissa più non so quanti milioni che dovevano entrare in cassa dalle varie cessioni. Ancora aspetto.

    1. Non mi è passato quel dolore. Ti prego, non voglio perdere il controllo sino a farmi censurare. Basta scrivere che quel Palermo non è mai stato affiliato servo.

  2. L’allenatore del Frosinone dopo la partita truffa per andare in A già un anno prima del fallimento del Palermo disse:”non si capisce perché in A ci sarebbe dovuto andare il Palermo una società vicina al fallimento ” il senso era questo. L’ambiente già sapeva un anno prima……..

    1. Ed invece si capisce perché in A doveva andare il Frosinone, compreso il suo avvocato in campo ad arbitrare? E poi “l’ambiente già sapeva”. Quale ambiente? Quello stesso ambiente che ha ucciso il Palermo (mai stato suo servo) e che sta tenendo in vita il Catania nonostante sia in coma irreversibile da tre anni?

  3. Il fallimento del Palermo fu pilotato, questo del Catania rimandato. Ecco le differenze. Ora mi raccomando ricordiamoci di riservare ai cugini catanesi lo stesso trattamento che riservarono a noi per il nostro fallimento. Ovvero… GODURIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *