Baldini: “Dispiace per il 5° posto, ma c’è ancora il verdetto sulla penalità”

Parla Francesco Baldini. Il tecnico del Catania è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita contro il Foggia pareggiata per 2 – 2, che fa scivolare il Catania in 6° posizione. Come dice Baldini stesso però, gli etnei sono in attesa di conoscere l’esito del ricorso sui 2 punti di penalizzazione.

Abbiamo regalato un tempo, prima frazione giocata meno bene del solito subendo due reti evitabili – afferma Baldini -. Poi però i ragazzi hanno avuto un’ottima reazione, giocando ad una porta, creando situazioni, facendo due gol, rimettendo in piedi la gara e provando a vincerla”.

Non tutto è perduto: “La squadra sarà pronta per affrontare i playoff. A questi ragazzi penso non si possa dire niente da quando sono qua, ottenendo cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dispiace avere perso il quinto posto, ma abbiamo ancora una sentenza che ci dirà se avremo due punti in più in classifica“.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C GIRONE C, IL TABELLONE DEL PRIMO TURNO


3 thoughts on “Baldini: “Dispiace per il 5° posto, ma c’è ancora il verdetto sulla penalità”

  1. Ma poi … Cambiare le cose ADESSO vi permetterebbe di avere un ingiusto vantaggio sulle altre concorrenti permettendovi, in pratica, di scegliere la vostra avversaria. Cercate di essere sportivi una volta tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *