Catania ko a Latina, Baldini: “Prenderemo punti col Palermo”

Parla Francesco Baldini. Il tecnico del Catania ha commentato l’amara sconfitta arrivata in casa del Latina, spostando l’attenzione subito sul derby contro il Palermo, che arriverà la prossima giornata.

“I ragazzi non portano via niente oggi da questa partita, ma ci concentreremo per il derby contro il Palermo e riprenderemo i punti che abbiamo perso – afferma il tecnico -. Questa era una partita importante anche per preparare la prossima, vorrà dire che ci porteremo dietro la rabbia della sconfitta”.

“Non siamo in difficoltà – continua Baldini -. In tutte le ultime tre sconfitte non meritavamo di perdere, né col Foggia, né col Taranto, né col Latina. Ciò è innegabile“.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI DELLA 16a GIORNATA


4 thoughts on “Catania ko a Latina, Baldini: “Prenderemo punti col Palermo”

  1. Pensa ai guai della tua società. Lascia perdere il Palermo. Inizia il martellamento per cercare di farsi bello agli occhi dei tifosi. Caro Baldini, spiega prima come non hai fatto un tiro in porta contro il Latina. E poi pensi al Palermo.

  2. Ciò fammi capire nelle ultime 3 sconfitte nn meritavi di perdere, ma come fa un allenatore di calcio a fare queste dichiarazioni ma se hai perso 3 partite che cazzo commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *