Catania, Baldini studia la tattica in vista della prossima stagione

L’obiettivo è creare una qualità di gioco che metta in difficoltà gli avversari. Questo ciò a cui punta l’allenatore del Catania Francesco Baldini dopo che si è conclusa la seconda settimana di preparazione. Il tecnico rossazzurro ha proseguito con allenamenti tattici per cercare di riprendere da dove aveva lasciato: e cioè con una squadra capace di creare un gioco di qualità.

Rispetto alla scorsa stagione però mancherà qualche interprete e intanto la squadra prepara i primi test con formazioni di Eccellenza o Promozione per arrivare in forma al 29 agosto, data del primo turno di Coppa Italia. Punto di riferimento per il reparto offensivo sarà Manuel Sarao che nella scorsa stagione ha chiuso con un bottino di 8 otto reti.

Dall’Oglio e Maldonado invece hanno ricevuto parecchie offerte ma Pellegrino non vorrebbe privare il tecnico di due interpreti fondamentali a meno di offerte irrinunciabili. Estrella invece è rientrato a casa per motivi familiari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SLITTA L’ARRIVO DI BRUNORI: SI ACCODERA’ AI COMPAGNI DOPO IL RITIRO


7 thoughts on “Catania, Baldini studia la tattica in vista della prossima stagione

  1. A parte che Serao Maldonado e Dell’Oglio son ottimi giocatori e dico ottimi non mediocri o incognite, non credo che Pellegrino e Baldini siano sprovveduti, poi se si deve criticare sempre fate pure. Il Catania ha anche Torre del Grifo una struttura di valore internazionale, ma anche 60 milioni di debito.
    Noi Palermitani, piuttosto dovremmo come prima cosa augurarci che Mirri si metta da parte in favore in un grande investitore, che è quello che ha bisogno sia Palermo che Catania per poter navigare in serie superiori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *