Palermo, slitta l’arrivo di Brunori: si unirà ai compagni dopo il ritiro

Il Palermo dovrà attendere per l’arrivo di Matteo Brunori. L’innesto offensivo scelto da Castagnini si unirà ai suoi nuovi compagni rosanero durante gli allenamenti dopo il ritiro campano, direttamente in Sicilia: il centravanti italo-brasiliano è bloccato nella ‘bolla’ anti Covid con la Juventus under 23, che lo lascerà partire fra circa una settimana.

Come scrive Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, però, l’intesa fra la società bianconera e il Palermo è stata trovata, così come l’accordo con il giocatore, che arriverà in prestito secco. Bisogna soltanto aspettare qualche giorno, per far sì che ci sia il via libera da parte dell’autorità sanitaria.

Nel frattempo non dovrebbero esserci sorprese: il mercato del Palermo sarà bloccato – almeno in entrata – dato che lo slot libero sarà preservato per gli ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato. La situazione potrebbe cambiare qualora arrivassero delle offerte per i giocatori in uscita, in quel caso si potrebbe pensare a rinforzare il centrocampo: i profili osservati sono Tommaso Fantacci e Jacopo Dall’Oglio.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SALERNITANA: ECCO DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE

 


11 thoughts on “Palermo, slitta l’arrivo di Brunori: si unirà ai compagni dopo il ritiro

  1. Trovo un’assurdita acquisire un giocatore con la formula del prestito secco giacchè favorisce unicamente la società proprietaria del cartellino che in un modo e nell’altro ci guadagna mentre chi ne acquisisce i servigi stagionali ci perde a prescindere perchè se il giocatore non si adatta alla realà del club si ritrova per un anno un giocatore senza nessuna motivazione di riscatto perchè sa tanto che alla fine va via ,mentre se vabene il club sa che a fine stagione lo perderà senza guadagnare nulla.

  2. Speriamo bene perché stavolta i tifosi non gliela perdoneranno. È il secondo anno che non prendono un bomber, al posto di Lucca ci si aspettava un pezzo da 90 non un prestito secco e neanche prolifico

  3. Stanno perdendo troppo tempo per prendere la punta centrale titolare, intanto vorrei capire se Brunori sta facendo il ritiro e gli allenamenti con la sua squadra, arriva allenato o no?

      1. Lo so che sarà Brunori, ma hanno detto che arriva la prossima settimana, tra 28 giorni inizia il campionato, speriamo che Brunori arriva ben allenato

  4. che arrivi pure dopo il ritiro è fantozziano…ragazzi oggettivamente non è una campagna acquisti per vincere il campionato, è piuttosto per suscitare un ringraziamento del presidente per il fatto di aver costruito una squadra in grande economia, ma d’altro lato son queste le risorse di questa società che tuttavia ha intascato la vendita di Lucca

    1. A me, invece, sembra fantozziano commentare senza aver capito cosa si è letto. Riassunto: la Juventus under 23 è chiusa in una bolla anti Covid, nessuno si può allontanare o viene denunciato alle autorità. Capito, Fantozzi?

      1. non hai capito il pensiero che volevo esprimere, ( era più utile allora virare su un altro giocatore subito disponibile, cosa vitale per una squadra) ma del resto cosa c’è da spettarsi da uno che usa il cognome di un calciatore per commentare: c’è qualche rotella non a posto sicuramente

        1. ma poi bolla o non bolla noi avevamo bisogno di un centravanti vero e comunque dopo l’esperienza della stagione precedente questo centravanti doveva essere in ritiro da almeno 10 giorni. Invece aspettiamo il solito giocatore….. tuttocampista che finirà con il pascolare per il campo. Arriveranno i soliti cross di Almici e Gyron per …nessuno tranne i difensori avversari. Sbagliare si puo ma perseverre e diabolico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *