Catania, Claiton: “C’è amarezza, diteci quale sarà il nostro futuro”

Il Catania perde in casa contro il Picerno ma è evidente che la testa sia altrove. Una sensazione che emerge in maniera evidente nelle parole del difensore Claiton, che ammette come la squadra etnea stia affrontando un nuovo momento di difficoltà dopo che l’asta per rilevare il ramo sportivo del Calcio Catania è andata deserta, senza però rinunciare a lottare in campo.

In zona mista, Claiton afferma: “Non abbiamo mai cercato alibi. Andiamo avanti fino a che sarà possibile farlo. Sperando di avere notizie sul futuro nostro e quello della società al più presto possibile, magari già da lunedì. Voglio fare un ringraziamento a tutto stadio che ci ha applaudito dal primo all’ultimo minuto per l’abbraccio caloroso sotto la curva. Nel nostro cuore c’è tantissima amarezza ma c’è anche tantissima volontà di sapere quale sarà il nostro futuro. Abbiamo sempre avuto mille difficoltà dal 2 agosto ad oggi, ieri (venerdì, ndr.) è arrivata l’ennesima batosta sul piano societario”.

Sulla partita: “Abbiamo avuto un avvio di gara importante, potevamo sbloccarla e magari sarebbe cambiata un pò l’inerzia della partita. Poi abbiamo preso gol sull’unica palla vera creata dal Picerno: loro si sono chiusi bene e noi ci siamo un pò complicati la vita. Ci abbiamo provato in tutti i modi. Dispiace soprattutto per i miei compagni”.

LEGGI ANCHE

SERIE C: RISULTATI E CLASSIFICA

CATANIA – PICERNO: GLI HIGHLIGHTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *