Catania, con la Cavese torna Rosaia. Si rivede Piccolo?

Il Catania vuole continuare la striscia positiva di risultati anche contro la Cavese, partita in programma domenica 6 dicembre alle ore 15. Sono tanti, però, i giocatori che per infortunio non possono essere utilizzato dall’allenatore, Giuseppe Raffaele.

Come riportato sulla Gazzetta dello Sport, il portiere Martinez è in isolamento per il Covid; i difensori Pellegrini e Tonucci sono infortunati, il mediano Vicente (finito fuori lista perché potrebbe recuperare non prima di un mese e mezzo), i centrocampisti Izco, Dall’Oglio per infortunio e Maldonado che dovrà scontare un turno di squalifica.

In attacco s’è fermato Reginaldo e salterà il match con la Cavese, sono ai box Piccolo, mai utilizzato, e Gatto. Domenica potrebbero recuperare soltanto Tonucci e Piccolo ma per accomodarsi in panchina. La buona notizia, invece, è il recupero quasi certo del centrocampista Rosaia, fuori da due gare, che potrebbe giocare dal primo minuto vista l’assenza di Maldonado.

Un’altra nota lieta riguarda il difensore Noce, che era fuori lista ma da quattro gare è stato reintegrato per ovviare agli infortuni a catena che si sono verificati. Noce è stato impiegato nel finale delle ultime tre partite.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE FINE HANNO FATTO GLI EROI DELLA SERIE D?

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

FOGGIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *