Catania, Dini: “Siamo sulla strada giusta, vogliamo fare qualcosa di importante”
Alessandro Dini, portiere del Catania, ha concesso un’intervista al quotidiano “La Sicilia”, analizzando il momento e il campionato del Catania nella settimana di sosta natalizia della Serie C.
“Conta il risultato, i numeri poi restano fine a sé stessi – commenta l’estremo difensore -. Ho mantenuto la rete inviolata 14 volte su 19 gare. Merito di tutto il gruppo. Non solo il reparto arretrato, è la squadra che parte dalle punte e arriva fino al portiere. La vera sensazione è quella di esserci sempre come squadra. Quella di essere sulla strada giusta, c’è la voglia di respirare l’aria e di poter fare qualcosa di importante”.
Dini commenta anche la situazione in classifica del Catania, in testa assieme al Benevento: “La classifica? Come ripete il nostro allenatore, dipende dal Foggia. Guardiamo al prossimo avversario e poi si vedrà. Pensiamo a noi e a portare a casa i tre punti sempre. Se vinci ogni gara alla fine vinci il campionato no? Io penso che dobbiamo rendere al meglio e offrirlo al pubblico”.
