Catania, Ferrau’: “Avvenimento storico. Sono emozionato”

La soddisfazione dell’avvocato e presidente Sigi, Giovanni Ferraù, intervistato dai microfoni di “Catanista.eu”, contento dopo aver ufficializzato il passaggio di quote all’imprenditore italo-americano Joe Tacopina: “Sono stanco, felice ed emozionato. Sigi completa qualcosa di straordinario e storico per il Calcio Catania – ha dichiarato -. È stata una giornata emozionante, una trattativa durata parecchi mesi, ma tutti sapevano che l’interesse manifestato da Tacopina poteva rilanciare il Catania”.

“Sono felice come nel mese di luglio quando i pazzi imprenditori della Sigi hanno salvato la matricola e soprattutto oggi consegnano a Tacopina un Catania in salute dal punto di vista tecnico e sicuramente con un lavoro avviato sulla situazione debitoria”, ha aggiunto Ferraù.

Infine, una piccola parentesi sul centro sportivo: “Catania ha la fortuna di avere Torre del Grifo, che rappresenta il vero valore aggiunto e adesso un nuovo capitolo molto affascinante per il futuro. Noi saremo rossazzurri dentro al nostro cuore, lo stesso usato in questi mesi di duro lavoro”.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO, BISOGNA ACCELERARE PER IL TERZO POSTO


1 thought on “Catania, Ferrau’: “Avvenimento storico. Sono emozionato”

  1. Ieri il Palermo alla favorita era in campo co due mezze squadre una di 6 giocatori nella metà campo della Virtus ed una di quattro + portiere nella metà campo del Palermo. Boscaglia non se ne accorto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *