Catania, il 15 marzo la terza asta: base di partenza di 500 mila euro

Dopo la proroga di dieci giorni – fino al 17 marzo – dell’esercizio provvisorio del ramo d’azienda del Calcio Catania, il Tribunale etneo ha fissato per il 15 marzo la terza asta. Questa volta, non ci sarà la possibilità di rilancio: nel bando, l’invito è di presentare offerte irrevocabili di acquisto (nel dettaglio di vendita, infatti, non è previsto il ‘rialzo).

Nel caso in cui venissero depositate più buste, spiega il Tribunale, allora sarà indetta una gara “che si svolgerà con modalità secondo le regole che verranno comunicate ai diretti interessati, a mezzo pec, dalla Curatela”.

E, come per l’ultima (andata deserta il 4 marzo), anche la prossima sarà con base d’asta di 500 mila euro: la metà rispetto alla prima, che era stata fissata a febbraio. Non cambia neanche la cifra inerente al deposito cauzione, ovvero il 25% (125 mila euro).

Come si legge nel comunicato, le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 14.

LEGGI ANCHE

PELLEGRINO: “L’ESCLUSIONE SAREBBE UMILIANTE”

BALDINI: “QUALCUNO CI AIUTI”

 


6 thoughts on “Catania, il 15 marzo la terza asta: base di partenza di 500 mila euro

  1. L’allenatore del catania Baldini due giorni fa ha detto che non hanno ricevuto gli stipendi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio, ha detto pure che il campo dove si allenano è abbandonato e fanno fatica pure ad allenarsi. Ma chi deve controllare dov’è?

  2. Come avevo già detto dopo la seconda gara deserta, ecco la terza gara! E se occorre ce ne sarà una quarta, una quinta, una sesta etc…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *