Catania, Grella: “Laneri resta. Ferraro? Stiamo riflettendo”

Il vicepresidente del Catania, Vincenzo Grella, è stato intervistato nel corso della trasmissione sportiva ‘Corner’ in onda su Telecor e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione.

Non ho mai dubitato di confermare Antonello Laneri. Ha fatto un grande lavoro. Sa bene quello che vogliamo fare, mi fido del suo buon senso. È un uomo serio, ha tutte le caratteristiche per proseguire questo progetto con me”, afferma.

Grella parla anche del tema quello, quello dell’allenatore per la Serie C: “Ferraro appartiene alla storia passata del Catania? No, stiamo facendo delle riflessioni come fa correttamente una dirigenza seria. Capisco l’ansia nel sapere chi sarà il nuovo allenatore. Questo non condiziona in nessun modo il timing della mia decisione perché so di prendermi una grande responsabilità. Devo essere sicuro di avere dato in mano la guida tecnica della squadra alla persona che credo ci porterà successi. Valutiamo bene prima di prendere una decisione molto, molto importante. Stiamo cercando un allenatore che pratichi un calcio aggressivo, propositivo e con voglia di fare qualcosa di speciale“.

E sull’organico, dice: “Stiamo valutando anche come intervenire sul mercato dei calciatori. Non abbiamo fretta di decidere. Con Laneri ragioniamo su chi è adatto e chi meno, anche su chi ha avuto meno spazio ma ha certe caratteristiche che possano servire nel contesto di una rosa molto competitiva, con più opzioni per l’allenatore. In questo momento ci propongono tanti calciatori, valutiamo bene se andare avanti con il gruppo che ha vinto con nettissimo distacco quest’anno“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN TANTI SOTTO LA SUFFICIENZA A CENTROCAMPO. IL PAGELLONE / 2

IL PALERMO RIPARTE DA BRUNORI: CONTRATTO FINO AL 2027

PALERMO, MATEJU: “QUEST’ANNO CI SERVA DA LEZIONE”


1 thought on “Catania, Grella: “Laneri resta. Ferraro? Stiamo riflettendo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *